BornPrettyStore Review - Xin Yi Zhui Professional Specific Finishing Powder

1/07/2013 07:33:00 PM

Ciao a tutte!
So che sto per parlarvi di un prodotto di nicchia,di marca ignota,di provenienza asiatica,ma avendomelo tempo fa inviato l'e-shop BornprettyStore a scopo valutativo,è giusto che ve ne parli,anche perchè non è un prodotto che mi ha deluso.


Questa cipria si presenta in un bel barattolone in plastica con sifter in modo per evitare,quanto possibile,sprechi e fuoriuscite di polvere.Polvere che è finissima.
Ad occhio questa cipria è color beige chiaro,ma sulla pelle è praticamente trasparente,perfetta insomma per qualunque incarnato e fondotinta precedentemente applicato.Non è matte,la polvere di perle al suo interno regala un finish luminoso senza risultare eccessivo sia di giorno che di notte.

piuttosto che rimuovere la pellicola per far fuoriuscire la cipria,ho preferito bucarla da 3-4 parti,altrimenti temevo sarebbe venuto fuori troppo prodotto tutto insieme :P

La confezione è di ben 40gr,penso che non la finirò mai(lol),e l'ho potuta usare durante la primavera e poi d'estate con il super caldo,e anche ora che l'inverno è ormai giunto a noi tormentandoci con pioggia e vento freddo.
La trovo una buona cipria,mantiene la pelle opaca per diverse ore.Certo,d'estate il sole e il caldo l'hanno messa a dura prova e diciamo che in certi casi dei cedimenti ci sono stati (ma comunque,a me neanche la famosa Hollywood di Neve ha fatto miracoli,sigh).

Non prendetelo come un dogma,non ho le competenze per dirlo,ma forse per pelli molto grasse potrebbe non essere abbastanza,posso dirvi che la mia esperienza si basa sull'utilizzo del prodotto sula mia pelle mista a tendenza grassa,tendo insomma a lucidarmi con facilità.In ogni caso non vuole essere una mattificante,non  è questa la sua finalità.
Magari non sarà la cipria perfetta,ma non è assolutamente da buttare.
Data la confezione c'è di scomodo che è difficile potersela portare dietro per ritocchi vari,dimensioni e confezione in sè rendono il tutto poco pratico.
Il prezzo è onesto,soprattutto data la quantità.

swatch con luce naturale...si nota la parte più luminosa a destra? (ingrandite)

Quantità: 40gr
Prezzo: $5.90
Consigliata? Perchè no...
Inci: La scatola è scritta interamente in cinese quindi non sono sicura dei suoi componenti...anche se il sito parla di mineral powder,non so se esserne certa.Comunque questo è quanto mi hanno detto a riguardo:
the powder includes Mica Starch, Pearl Powder and other herbal ingredients. 

Link alla pagina del prodotto




Che ne pensate?Voi l'avete trovata la vostra cipria perfetta,quella che resiste a tutto e tutti?
A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

10 commenti

  1. marca ignota e inci misterioso non mi ispirano XD

    RispondiElimina
  2. La cipria perfetta ancora non l'ho provata ma questa mi ispira molto :D

    RispondiElimina
  3. La mia cipria perfetta è la Ever Matte della Clarins ^^ Sembra molto simile alla Mineral Booster e.l.f., invece, questa :)

    RispondiElimina
  4. non sapere cosa contiene non mi ispira molto, di questi tempi meglio starci attente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!Certamente non è per chi non usa solo il minerale ;) però se riesco a sapere qualcosa in più ve lo scrivo!

      Elimina
  5. sembra molto carina! ultimamente sto riscoprendo le ciprie lievemente colorate. amo quella gialla elf :) la proverei volentieri questa. non ho particolari problemi di lucidità!

    RispondiElimina
  6. Ancora non ho trovato la mia cipria ideale ma in tutta onestà se è cinese come prodotto non lo comprerei a prescindere perché al 100% è testato sugli animali quindi preferisco evitare anche se fosse il miglior prodotto al mondo...

    RispondiElimina
  7. Sarò prevenuta ma un prodotto di provenienza asiatica, a me ignoto, senza inci...non mi sento abbastanza coraggiosa per provarlo

    RispondiElimina
  8. Non mi fido del fatto che non sia disponibile l'INCI completo...cioè, tu chiedi info e la risposta che ti danno è "other herbal ingredients"?! Argh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto!E pensa che gliel'ho anche ri-chiesto O.o non lo sanno neanche loro mi sa U.U

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn