I Trend CND per questo inverno - In diretta dalla Fashion Week Newyorkese e Londinese

11/22/2012 11:57:00 AM

Ciao a tutte!
Diamo uno sguardo insieme ai tre nuovi trend per questo inverno 2012/2013 visti sulle passerelle di New York e Londra per quanto riguarda manicure e unghie secondo CND,che ha collaborato con 22 stilisti,tra cui Theory, Victoria Beckham, Moschino e Catherine Malandrino, durante le settimane della moda.


I manicure sono seducenti, femminili e vibranti di colore e luce in questa stagione – rossi coprenti cupi ossidati, lucentissimi riflessi metallici in oro ed argento, sofisticati e dolcissimi nudes sono le nuance Must-Have della stagione”  
Jane Arnold, fondatrice CND


BLUEBLOOD


Manicure aristocratici, carichi di pigmento e colore profondo, come il viola, il blu, il rosso sangue, che si sposano ad abiti ed accessori in pelle, pelliccie, tweed. 
 Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Decadence, Rock Royalty e per ricreare il blu un manicure Shellac layering con Black Pool + Negliee. 
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Arrichisci con i CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie di CND, per dare più profondità ai colori.


HI-TECH FEMME

Metallica bellezza, bagliori preziosi di oro ed argento che rendono gli outfit regali ma con un grande tocco moderno, look urbani ma affascinanti e senza tempo. Ideali con abiti aderenti che accarezzano la silouhette, accessori retrò o con abiti da sera in perfetto stile red carpet.  
Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Silver Chrome, Gold VIP Status, Silver VIP Status, Cityscape, sia singolarmente o con combinazioni lussuose di manicure layering. 
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Arrichisci di luce preziosa con i CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie di CND, per dare più profondità e brillantezza ai colori.


TEA PARTY 
 
La donna romantica, chic e femminile, che indossa abiti leggeri, morbidi, tessuti translucidi tutti da accarezzare. Le unghie sono romanticamente nei toni del crema o del nude, molto eleganti e sofisticate.
Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Cocoa, Negligee, Beau.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Mantieni questi manicure il più semplici e “puliti” possibile, senza altre aggiunte di colore o luce.


Infine,diamo un'occhiata ai CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie:


 


CND Shellac, l’unico Power Polish, è distribuito, in esclusiva per l’Italia da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163 www.cndshellac.it



Che ve ne pare?
A presto&Kisses ^_^



Informazioni ed immagini concesse da Ladybird House a scopo divulgativo. 

You Might Also Like

3 commenti

  1. Gli smalti nude non fanno proprio per me mentre tutte le altre proposte mi piacciono molto soprattutto quelle scure:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco,neanche per me...il metallizzato blu per me è splendido *_*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn