Scopriamo insieme il nuovo film di 007 e il nuovo profumo a lui dedicato

10/26/2012 11:33:00 AM

In occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film di 007, Skyfall, ancora una volta interpretato da Daniel Craig, P&G in collaborazione con le Profumerie Douglas lanciano un nuovo profumo da uomo dedicato proprio a 007,che porta il suo nome!

James Bond 007 è il profumo dedicato all’uomo Bond: una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno – un must have per l’uomo del ventunesimo secolo.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.
Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.



James Bond è il classico uomo che non deve chiedere mai,che sa fare tutto,che può avere tutto...adorato dalle donne,invidiato dagli uomini.
Secondo voi, cosa si può dire di un uomo così?


A me la figura di James Bond ha sempre affascinato,sono cresciuta guardando i primi film,quelli con il mitico Sean Connery,e per me resta lui l'unico e solo 007...ma sono curiosa di vedere il nuovo film e capire se ancora oggi Bond è capace di attirare la mia attenzione.


Voi andrete a vederlo? E magari farete un pensierino anche su questo nuovo profumo,da regalare ad amici/fidanzati/mariti/parenti?


A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

5 commenti

  1. questo 007 non mi piace...ma il profumo lo voglio annusare. ciao

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non ho mai visto un film 007? Poi non ho nemmeno la Douglas vicino:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io praticamente sono ferma a quelli anni '60 XD Neanche io ho Douglas vicino comunque... :(

      Elimina
  3. devo andare a sentire la fragranza!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn