Hair Collection Sunshine by Creattiva - Olio Spray Protettivo

10/23/2012 07:54:00 PM

Ciao a tutte!
Durante l'estate ho avuto modo di provare un altro prodotto della Creattiva Professional gentilmente inviatomi dall'azienda,un altro prodotto che non ha deluso le mie aspettative.

Sunshine Olio Spray Protettivo, uno spray senza alcohol e senza risciacquo che agisce rigenerando, proteggendo e illuminando il capello inaridito e disidratato dagli effetti di sole, sale e cloro. Ideale su tutti i tipi di capelli.

Quando vado a mare o in piscina,dò molta importanza al benessere dei miei capelli,perchè il caldo e l'acqua possono ridurmeli in uno stato pietoso.
In particolare quando li bagno,e quindi parlo di quando i miei capelli entrano in contatto con l'acqua di mare (in piscina uso la cuffia ;) ), diventa per me estremamente importante avere un prodotto che eviti che il sale li aggredisca troppo e che mi permetta successivamente di pettinarli e districarli senza soffrire le pene dell'inferno.
Devo dire che quest'olio fa il suo lavoro,niente da dire.Contenendo anche un filtro solare protegge anche dall'eccessiva secchezza che l'esposizione al sole può provocare.

Come e quando si usa?
Prima durante e dopo l'esposizione,per proteggere sia i capelli asciutti che quelli bagnati,aiutandone l'idratazione e la nutrizione e al contempo illuminandoli.

Ovviamente le vacanze sono l'occasione in cui maggiormente si vede questo prodotto in azione,ma io credo che vaporizzarlo sui capelli anche in città,durante l'estate,se si deve stare parecchio all'aria aperta,non possa nuocere.E' un olio molto leggero che non appesantisce,con un delicato profumo che lo rende più piacevole da usare.

nb: mi si faceva notare che potrebbe essere utile utilizzarlo anche nel corso dell'anno se si frequentano piscine o luoghi in cui i capelli potrebbero stressarsi,quindi perchè no,se ha funzionato d'estate funzionerà anche in altre occasioni ;)


Quantità: 100ml (PAO 12M)
Prezzo: 16,5€

Consigliato? Si
Inci:




Il prodotto è in vendita sul sito http://www.creattivaprofessional.com/ dove troverete anche gli altri prodotti della linea Hair Collection Sunshine.

Scusate se non sono riuscita a scrivere questa recensione in tempi utili ma andando a mare ad agosto ed essendo poi stata via per un pò,mi è stato difficile. Spero di avervi comunque dato un'idea per la prossima estate!


A presto&Kisses ^_^



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Soluzione Group a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Risposte
    1. effettivamente no,ma non si spaccia per eco-bio quindi non me l'aspettavo :)

      Elimina
  2. Beh però è un prodotto molto interessante, per chi ha capelli sotto stress o va in piscina spesso credo sia adattissimo, anche se non è più estate, i capelli continuano ad avere necessità di essere protetti se si lavano spesso o se si è spesso a contatto con agenti aggressivi o in un periodo di forte stress.
    Adoro questi prodotti senza risciacquo, sono facili da usare e puoi utilizzarli anche in situazioni poco comode, come può essere una doccia fatta in stabilimento dopo una giornata di mare, o una doccia dopo la piscina o dopo la palestra.
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione,dovevo generalizzare di più :) E' che io non frequento piscine fuori dalla stagione estiva :P

      Elimina
  3. siamo in due: i miei capelli, già di loro, son crespi...in estate con l'acqua e la salsedine vanno proprio a farsi benedire: si sfibrano un sacco! potrebbe fare al caso mio. Metto il sito tra i preferiti. Il prezzo è abbordabile

    RispondiElimina
  4. Prodotto interessante ed utile...sempre se si va al mare o in piscina, cosa che io non riesco mai a fare :(

    C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. non sapevo proprio che esistesse un prodotto con queste caratteristiche. sono troppo ignorante in materia. di sicuro mi fa comodo, dato che faccio la tinta e dovrei proteggerli il più possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti torna utile ;) Io uso prodotti simili d'estate da quando faccio i colpi di sole( quindi 6-7 anni)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn