Aqualys by Mario De Luigi - Crema colorata ad alta idratazione

9/26/2012 11:00:00 AM

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa ho ricevuto,così come anche diverse altre colleghe bloggers,tre prodotti del marchio Mario De Luigi,un marchio made in Italy di alta profumeria.

Il primo dei prodotti di cui voglio parlarvi è quello che ho finora più usato,uno dei miei inseparabili dell'estate appena trascorsa...la crema colorata della linea Aqualys,che prende il nome da

un innovativo sistema di attivi funzionali che apportano e mantengono il corretto livello di idratazione,secondo la reale necessità cutanea,per tutto il tempo di applicazione. Particolarmente adatta a pelli che tendono alla disidratazione


Quella ricevuta è la colorazione n.101,il cui buon profumo è la prima cosa che colpisce positivamente.Apparentemente è parecchio più scura del mio colorito naturale ma si uniforma bene e il risultato finale è di una pelle leggermente abbronzata.


Mi è stata molto utile perchè la mia abbronzatura è spesso più intensa sul corpo rispetto che sul viso,quindi ho avuto bisogno di un prodotto che mi uniformasse il colorito.
Inoltre,come promette il nome stesso,mantiene la pelle idratata,e resiste bene anche alle giornate più calde,anche se si necessita,in quei casi,di una buona cipria opacizzante.

swatch del prodotto steso sulla mano leggermente abbronzata...un pò si vede,spero


Nonostante il mio uso assiduo,devo dire che qualche difetto ce l'ha,partendo dall'erogatore che non fa fuoriuscire benissimo il  prodotto,mi si forma una specie di tappo di crema più solida che non facilita l'erogazione...tanto che soprattutto quando vado di fretta(leggi,praticamente sempre! :P )preferisco svitare direttamente il tappo con pompetta per prelevarlo.
Il secondo difetto sarebbe la poca coprenza,ma non mi aspettavo che una crema colorata ne avesse,quindi non mi va di calcare la mano su questa cosa.Posso solo dire che,se avete difetti da nascondere non riuscirete a nasconderli(!),al massimo potrete leggermente camuffarli...la mia couperose per esempio,era piuttosto visibile tutte volte.
Infine,si deve fare un pò di attenzione durante l'applicazione per stendere bene e uniformare il colore,altrimenti c'è il rischio che si accumuli spiacevolmente in alcune zone.

NB:Come consigliato da De Luigi stesso,la crema l'ho stesa sempre con le dita,mai con spugnette e pennelli,risulta così più semplice e veloce ottenere il risultato desiderato.

Insomma è un prodotto che è riuscito a soddisfare le mie necessità e che ho apprezzato,ma che non trovo eccezionale,soprattutto dato lo standard di prezzo e il pubblico a cui si rivolge.


Quantità: 30ml (PAO 18M)
Prezzo: 44€ 
Consigliato? Dipende dalle singole esigenze...
Inci:per niente eco-bio,ma me l'aspettavo...comunque a me non ha dato problemi nè causato allergie e varie :)







A presto&Kisses ^_^


ps:è un piacere essere di nuovo online,grazie a tutte per aver continuato a seguirmi! ♥



 Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.







You Might Also Like

6 commenti

  1. Anche io l'ho usata molto spesso in estate, devo dire che mi è piaciuta a livello di idratazione ma ho avuto difficoltà a stenderla qualche volta e questo mi è piaciuto un pochino meno. Peccato, questo prodotto poteva fare molto di più.
    Baciii

    RispondiElimina
  2. devo ancora provarla mannaggia a me! XD però avendo bisogno di coprenza mi sa che non fa molto al caso mio ehehe..vedremo! :D :-***

    RispondiElimina
  3. non sembra un cattivo prodotto dai! io però se metto qualcosa sul viso preferisco una medio alta coprenza. altrimenti vado solo di correttore e cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!Per farmi sembrare abbronzata però è stata ottima :P

      Elimina
  4. Ho fatto qualche giorno fa la recensione dei prodotti che hanno inviato, ma con questa crema non mi sono trovata bene. Anche se l'idratazione è buona, quando la stendo rimango sempre a chiazze pur applicandola con le dita e la trovo troppo scura per me. Al contrario mi trovo molto bene con la base viso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho letta ^^ ci vuole accortezza per stenderla,certe volte dopo il trucco mi sono trovata certe chiazze...fortuna che ho l'abitudine di riguardarmi sempre prima di uscire XD

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn