La mer celebra la giornata mondiale degli Oceani 2012

6/11/2012 12:56:00 PM

Buongiorno a tutte!
Conoscete l'azienda La Mer?Per il settimo anno consecutivo questa azienda collabora con Oceana, la più grande organizzazione internazionale per la difesa degli oceani.
La Mer ha creato la crema in edizione limitata per la Giornata Mondiale degli Oceani che verrà celebrata l’8 Giugno in un vasetto da 100ml ispirato all’Oceano e donerà $ 200,000 a Oceana per supportare la Campagna di Protezione degli Habitat.
http://www.lamer.com/worldoceansday

Ma la cosa che potrà interessare soprattutto le appassionate di fotografia è che La Mer collabora anche con National Geographic,ed insieme hanno lanciato il concorso fotografico Gli Oceani La Mer


il concorso ha inizio il 1°maggio e termina il 31 Luglio 2012, e ha l’obiettivo di coinvolgere le persone nel sostenere oceani sani
http://www.nationalgeographic.com/LaMerOceans
I candidati sono invitati a inviare un’immagine che catturi la maestosità degli oceani - una foto marina, una baia appartata, una memorabile conchiglia - e saranno giudicati in base alla creatività (33%), la qualità della fotografia (33%) e l’efficacia nell’illustrazione del tema del concorso (34%).

Il vincitore si aggiudicherà un premio straordinario: la National Geographic Photography Expedition, volta all’esplorazione della costa nord-ovest del Nord America accompagnato da un fotografo National Geographic.Un’affascinante avventura di 12 giorni e 11 notti per due persone. Inoltre potrà godere della lussuosa fornitura di un anno di Crème de la Mer.
I dieci semi-finalisti riceveranno $ 1,000 di valore di prodotti La Mer, una stampa sul tema “Oceano” di National Geographic e una copia del rinomato libro Ocean Soul di Brian Skerry.
Un’emozionante sfida per una causa importante.


Che ve ne pare?Interessante,vero?


A presto&Kisses ^_^



Informazioni e immagini concesse dall'Ufficio Stampa  Hagakure a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn