Evento First Lady by Nandida.com...il mio racconto

6/27/2012 09:35:00 PM

Ciao a tutte!
E' passato qualche giorno da quell'evento makeupposo a cui ho partecipato e di cui avrete tanto sentito parlare su fb :)
E' il momento di raccontare tutto per bene anche sul blog,quello che è successo e che è stato per me,che ero al mio primo evento come beauty blogger (emozione *_* )

Dopo un viaggio leggermente movimentato in auto per arrivare da Rosaria(Fidya Beauty,la conoscete vero?Se no vi consiglio vivamente di guardare il suo blog ;) )...movimentato perchè io non devo mai fidarmi delle indicazioni datemi,anche se mi sono state date da google maps, e quindi mi sono quasi persa XD Alla fine comunque siamo riuscite a incontrarci e partire alla volta di Angri,sede dell'azienda che produce il marchio.
Un miracolo che sia in Campania e raggiungibile perfino da me,diciamolo...gli voglio bene anche solo per questo :P

Inutile che vi dica che solo noi potevamo trovare la strada sbagliata,con lo stesso nome e con una posizione pressocchè identica...vabbè...si ringrazia Luigi per esserci venuto a prendere :P

Arriviamo finalmente in azienda e troviamo tutte le colleghe blogger a chiacchierare tra loro,o con Rosaria,la nostra Assistente Clienti(♥)o con il MUA Antonio Priore.

cortesia di Fidya Beauty
A quel punto Luigi,sì sempre lui,che è il Project Manager di Nandida,ci ha illustrato brevemente come lavora l'azienda Beauty Group,che materialmente produce i prodotti,e di come è nata l'idea di questa nuova linea di makeup,la First Lady Makeup appunto,per accontentare le clienti più esigenti che richiedevano buoni risultati ad un prezzo basso.
Devo dire che sono state accontentate perchè pochissimi pezzi superano i 10€,il resto è assolutamente alla portata di tutte e la qualità,a quanto ho potuto vedere,è buonissima!

la postazione
Ci siamo poi trasferite nella sala corsi,ci siamo accomodate e lì Antonio ci ha illustrato pezzo dopo pezzo l'intera collezione,con dovizia di particolari e grande competenza.

foto by Nandida.com
Sono rimasta colpita davvero dalla marea di consigli che ci ha dato,e dal modo in cui ha spiegato,dato che si è fatto capire anche da una come me che alla fine è un'appassionata e le cui competenze sono più pratiche che teoriche eheh

La collezione si compone di:
foto by Nandida.com
6 fondotinta fluidi idratanti, 4 fondotinta compatti in polvere, 4 fondotinta compatti cremosi, 6 correttori in stick, 4 ciprie, 4 blush, 4 bronzer, 6 ombretti cotti,3 trio di ombretti, 4 kit fantasy con tre ombretti e un blush, 2 mascara, 3 eyeliner, 3 ink liner, 24 rossetti, 12 gloss, 6+6 matitoni occhi e labbra, 7+7 matite occhi e labbra e 24 smalti.

Ma ve ne parlerò nel dettaglio nella preview che sto preparando,intanto sappiate che i fondotinta fluidi idratanti sono già in vendita sul sito...QUI!

swatches e appunti :P

Alla fine,dopo aver swatchato per noi e con noi,dato che ci ha passato alcuni dei pezzi perchè potessimo provare con mano le texture e i colori,ha truccato una delle presenti,La Vale Makeup per la precisione ;)


Ha fatto davvero un ottimo lavoro,ci ha mostrato quanto possono fare alcuni dei prodotti della collezione(Wow per il fondo compatto *_* ) anche combinando insieme prodotti in polvere e cremosi,e sovrapponendo questi ultimi ai primi.

Che bella,vero?(anche se è un pò mossa...)

Infine,tra le chiacchiere finali,ci sono stati offerti pasticcini e dei giganteschi babà su una bella tavola completamente rosa ^^
Io,Ros e un babà XD
E mentre chiacchieravamo e mangiavamo abbiamo scattato qualche foto e ricevuto una bustina nera,graditissimo omaggio,con ben 10 prodotti della collezione(che vedrete nella succitata preview) che non abbiamo esitato ad aprire e guardare subito :P


Insomma è stato un piacevolissimo pomeriggio,ho potuto vedere dal vivo alcune blogger che seguo da più o meno tempo,conoscerne altre e scambiare due chiacchiere con loro,condividere la scoperta di questi nuovi prodotti...
Grazie mille alla dolce e bellissima Rosaria,a tutto lo staff per l'organizzazione e ad Antonio per la bella presentazione!
foto by Nandida.com

Spero di rivedervi presto...e stavolta non ci perderemo,promesso :P


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

14 commenti

  1. Bellissimo evento, sarebbe stato bello poter partecipare ma il lavoro è lavoro.

    RispondiElimina
  2. Che evento stupendo, spero di riuscirmi ad organizzare la prossima volta, ci terrei tanto ad incontrarvi *.*

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Mi è dispiaciuto non esserci ma era davvero troppo distante! uff

    RispondiElimina
  4. Bellissimo resoconto^^ ora son curiosa di vedere i dettagli di cui parli, preview! preview! preview!
    Mi è dispiaciuto tanto non esserci, spero di farcela per un eventuale prossima volta.
    Baciiiii

    RispondiElimina
  5. deve essere stata proprio una bella esperienza! :)

    RispondiElimina
  6. sei stata precisissima! Che bel post! :**** alla prossima avventura!

    RispondiElimina
  7. Che splendido evento che mi sono persa.

    RispondiElimina
  8. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

    RispondiElimina
  9. @Dama,Ele,Francesca,Anna,Patri,Alice:ragazze sarebbe stato bellissimo se foste potute venire tutte *_*

    RispondiElimina
  10. che bella esperienza! Io che vivo nel profondo nord mi sento sempre un pesce fuor d'acqua...adesso aspetto le review!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ti capisco benissimo,se non fosse stato tanto vicino dubito che mi sarei potuta muovere anche io...

      Elimina
  11. Dev'essere stata davvero una bella esperienza!
    Vi ho pensate sabato!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn