Cosa ho trovato nella Tendy Box

6/18/2012 06:15:00 PM


Ciao a tutte!
Oggi post come questo spopoleranno,perchè sono arrivate a molte le prime Tendy Box,ennesimo tentativo di scatolina makeupposa/cosmeticosa delle sorprese,gratuita per tutte le prime iscritte,e che poi costerà come le altre 14€ al mese.


Ecco l'elenco dei prodotti:
  • Aquolina-Latte corpo(profumazione:zucchero a velo)
  • Erbario Toscano-Crema mani alla rosa
  • Equilibra-Stick contorno occhi aloe
  • Equilibra-Aloe gel dentifricio tripla azione
  • Nailmode-Smalto n.18 Red Gaia
  • Montalto Natura-Kajal bianco

Devo dire la verità,è piuttosto 'scontata' e simile alle altre prime box,ma apprezzo la varietà di prodotti e il fatto che ci siano anche due prodotti di makeup,diventa così una box più completa rispetto ad altre...
La presenza di Aquolina lascia sempre un pò perplesse ma devo dire che alla fine è un prodotto che userò,i latte corpo non bastano mai.
La crema mani è sempre utile,e l'Erbario Toscano mi sembra una buona marca.
Lo stick all'aloe di Equilibra mi incuriosce,ho provato altri prodotti di quest'azienda e mi ci sono trovata bene.Il sample di dentifricio è simpatico,per quanto immagino poco pratico da usare in bustina...
Lo smalto è un bel rosso scuro,mi sembra con sottotono freddo,di certo non andrà sprecato ;)
La matita bianca eco-bio è il pezzo forte,credo,l'ho applicata appena aperta la box ed è ancora lì...promette benissimo!


A voi cosa ne sembra?Vedremo come si evolverà anche questo servizio...io per ora non mi abbonerò,mi piace capire bene prima in che direzione andranno.
Intanto questo è il link del sito: http://www.tendybox.it


Per domande,curiosità e varie,scrivetemi pure ;)

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

12 commenti

  1. concordo in pieno...apparte aquolina (gusto personale, non la sopporto proprio XD) il resto mi è piaciuto :) è vero è la piu completa èerchè passa dallo skin care al makeup al nail care... ^^
    :-***

    RispondiElimina
  2. Stessi prodotti per tutte a quanto pare :P ma cos'è successo alla scrittura dei blog? Perchè le vedo tutte uguali? O___o anche quella del mio blog XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.o non lo so,la mia è sempre la stessa :P

      Elimina
  3. Onestamente non capisco perché tutte queste aziende che propongono Box si ostinano ad inserire i prodotti Aquolina...oddio forse un'idea ce l'ho...fanno schifo al 90% delle persone e trovano così il modo di venderle attraverso le box?
    Perdona l'acidità, ma è l'unica cosa che mi viene in mente ..
    Nel complesso via non è così male. Io sono una delle poche che non ha mai sottoscritto nessun abbonamento e non ho voluto fare neanche questo anche se la prima era gratuita proprio perché se mi ritrovavo prodotti che non erano nei miei gusti non li avrei nemmeno utilizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci saranno dei residui di magazzino? XD
      nemmeno io ho mai fatto abbonamenti,oltre la glossy non ne avevo provate altre,per questo ero curiosa... :)

      Elimina
  4. grazie per averla mostrata, ero curiosa! Per fortuna non l'ho presa...non mi piace per niente e mi sembra anche di un valore nettamente minore rispetto alle altre. >_<

    RispondiElimina
  5. non sapevo neanche che esistesse questa teddy box ma solo un pensiero.. ancora acquolinaaaaaaaaaa e ancora quella con quella confezione di 10 anni fa?!?!?!?!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aquolina imperversa XD ma non finiscono mai questi prodotti??

      Elimina
  6. Una curiosità: anche io ho ricevuto la prima Tendy box iscrivendomi al sito, ma non sono interessata ad abbonarmi..basta comunicarlo prevantivamente tramite mail o devo aspettare che si faccia viva l'azienda?Grazie e complimnti per il blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia,grazie :)
      Guarda,per quanto ho capito la fase di abbonamento potrai completarla dopo,se pensi che all'iscrizione non hanno chiesto nessun dato per i pagamenti,da dove dovrebbero prelevare i soldi?Comunque tieni d'occhio la pagina fb,sicuramente staranno rispondendo ad un sacco di dubbi come il tuo ;)

      Elimina
  7. L'ho ricevuta anche io e mi ha deluso un pochino, niente di eccezionale direi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,niente di eccezionale...però piacevole :)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn