DAVINES AUTHENTIC FORMULAS incontra la magia dell'universo MARELLA per un'estate "en plein été"

5/19/2012 07:03:00 PM

I profumi e i colori di
DAVINES AUTHENTIC FORMULAS
incontrano la magia dell’universo femminile Marella
per un’estate “en plein été”


Dalla sinergia tra Davines e Marella nasce il progetto “en plein été”. 
Marella per la S/S 2012 ha creato un tris di accessori must have: un’inedita shopper, una pratica pochette, entrambe in cotone ottoman con inserti e finiture in vero cuoio, un foulard/pareo realizzato in mussola di cotone e seta in due varianti colore. Tutto rigorosamente made in Italy. La vibrante energia dei toni caldi del sole e la sferzante freschezza delle sfumature azzurre del mare vivono nella stampa paisley d’ispirazione Seventies come vuole la tendenza di stagione.
Davines e Marella si uniscono per un progetto capace di coniugare bellezza e stile: negli store aderenti all’iniziativa sull’acquisto di due modelli della collezione Marella en plein été le clienti saranno omaggiate (fino ad esaurimento scorte) di due prodotti multifunzionali della linea Davines Authentic Formulas in formato travel-size, racchiusi per l’occasione in una fresca e leggera busta in cotone.

Davines Authentic Formulas per la Bellezza e il Piacere di Viso, Capelli e Corpo rappresenta un grande progetto di sostenibilità, che prende avviso dalle formulazioni composte da altissime percentuali (dal 98% al 100%) di ingredienti di origine naturale. Frutto autentico dell’amorevole impegno scientifico di Davines declinato in una preziosa linea di prodotti intelligenti dedicati a ciò che ogni donna ha di più caro, la bellezza e la sua essenza profonda.
Una bellezza che trova massimo splendore nell’unione di due due brand, Davines e Marella, capaci di interpretare al meglio la femminilità e dare fresca energia e delicati profumi ai mesi caldi del 2012.

Acquistando due capi della collezione MARELLA en plein été le clienti saranno omaggiate di due prodotti della linea DAVINES AUTHENTIC FORMULAS in formato travel-size.


Simpatica iniziativa,non vi pare?




Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa Echo Communication a scopo divulgativo.

You Might Also Like

1 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn