Preview John Masters Organics + Prodotti Essence vinti

4/24/2012 05:06:00 PM

Ciaooo!
Con qualche giorno di ritardo vi mostro i campioncini  della John Masters Organics che la ditta A-Vita mi ha gentilmente inviato perchè potessi testare il prodotto.


Si chiama Zinc & Sage Shampoo with Conditioner,l'hanno scelto apposta per me che soffro un pò di dermatite...comincerò a provarlo prestissimo ;)

***
E poi...pacchetto a sorpresa appena arrivato a casa!
Un'adorabile pochette Essence con tanti prodottini dentro *_* Non sono riuscita a capire da dove arrivasse,non c'è un biglietto di spiegazioni nè nulla...ero convinta che fosse uno dei premi messi in palio da Essence durante l'avvento,poi Elisa di Shop in Progress mi ha aperto gli occhi XD E' il premio di un concorso online indetto da A tramite leiweb.it un paio di mesi fa...beh grazie ^_^

La pochette è adorabile *_*
E questo è il contenuto:
  • Gel Eyeliner n.03 Berlin Rocks
  • Multi Colour Blush n.10 How cute is that?
  • Ombretto mono n.47 Earl Grey matt effect
  • Mascara Multi Dimention smokey eyes
  • Metallic Eye Pencil n.02 White divine
  • XXXL Shine Lipgloss n.16 Wanted!
  • Studio nails Nail Fashion Sticker (sapete già cosa ne penso,ma vabbè :P )
  • Brush Set


So che sono cose più o meno tutte note,ma se c'è qualcosa che vi incuriosisce particolarmente fatemelo sapere,gli darò priorità :)


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

6 commenti

  1. è arrivato anche a me, e non mi ricordo di aver partecipato al concorso. ne ha parlato anche un'altra blogger: possibile che lo abbiamo vinto solo noi blogger? il mistero continua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicura di non avere tra le mail inviate una in cui partecipavi?Dovrebbe essere del 20 febbraio più o meno...cmq è strano che siamo tutte blogger O.o però pure loro,potevano spendere due righe,un commento,per darci una spiegazione o che so io...

      Elimina
  2. anche io ho ricevuto questo regalo *_* non sapevo neppure io da dove arrivava >_< bene a sapere che sia per quel concorso :)

    RispondiElimina
  3. si mi ricordo anche io di quel concorso, infatti avevo partecipato ma non mi è arrivato nulla =( chissà se sul sito c'è scritta la lista delle vincitrici, adesso ci vado a guardare per curiosità.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn