Best&Worst of...January and February

3/04/2012 09:00:00 AM

Buona domenica a tutte!
Ok,a gennaio mi sono completamente dimenticata dei best&worst of,chiedo venia,c'è anche da dire che non avessi usato chissà quanti nuovi prodotti quindi c'era poco di cui parlare...
Comunque dopo aver dato qualche seconda(e anche terza,quarta...)possiibilità ad alcuni prodotti,ed averne scoperti altri,posso nominare...

Best of:

 
  • Erase Paste di Benefit - perchè,anche se è un pò pastoso(Paste,un nome un perchè!) e va lavorato bene, copre benissimo le occhiaie e resiste bene.
  • Longlasting Stick Eyeshadow(io ho il n.13) di Kiko - imperdonabile da parte mia,ma non ne avevo mai comprato uno U.U Da quando ce l'ho, l'ho usato tantissimo e lo stra-adoro,resiste benissimo soprattutto sulla rima inferiore(praticamente impossibile toglierlo XD)

Worst of:

  • Eye Pencil di Sephora - ne ho 4 e ce ne fosse una che fa il suo dovere -_-' non stanno ferme nella rima inferiore,non resistono come base,a malapena decenti lungo la rima superiore...insomma bocciate!
  • Matita occhi Astra Extraordinary Eyes n.05(blu scuro) - troppo morbida per dare una riga precisa lungo la rima superiore,soprattutto quando la si allunga verso l'esterno,inoltre tende a svanire con le ore e finire sotto l'occhio(che giro faccia,non si è capito O.o)

Condividete qualcuno di questi miei 'giudizi'?
Ho qui alcuni altri prodotti che sono in zona NI,ma che sto ancora provando in vari modi per capire se possono essere salvati o meno :P Ci risentiamo a fine mese!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

22 commenti

  1. Sono curiosa di provare quel correttore, quanto costa sarby?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ne ha mandato un sample Elisa(vs Makeup),ma dovrebbe costare sui 25€...lo so che è tanto però secondo me dura un sacco,se ne usa poco alla volta :)

      Elimina
  2. da sempre sbavo dietro all'erase paste, ma mi frena il prezzo, se avrò sconti da sephora che farò su un pensierino :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi permetto di risponderti anche se non sono la titolare del blog :)
      l'erase paste è ottimo e all'inizio anche a me frenava il prezzo, considera che prima usavo il full coverage della kiko che costa meno della metà dell'erase paste... ma non c'è paragone! e poi c'è tantissimo prodotto e ti assicuro che ti durerà tantissimo, quindi quei soldi spesi li vedrai come un piccolo investimento per la cura della tua bellezza :) consigliatissimo!

      Elimina
    2. effettivamente è così,se ne usa veramente poco ;)

      Elimina
  3. Mi fecero provare l'erase paste da sephora ed effettivamente mi fece una buona impressione. I Long lasting stick di Kiko sono fenomenali, io ne possiedo quattro e mi piacciono da morire, ultimamente il mio preferito è lo 05, marrone rosato, lo adoro da solo come ombretto e magari una puntina di ombretto rosa chiaro nell'angolo interno per dare più luce. Stupendo!
    I tuoi peggiori non li ho mai provati, sul marchio Astra ho sempre nutrito forti dubbi e non mi ci sono mai avvicinata, così a pelle non mi fa simpatia.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se da kiko avessi trovato più colori ne avrei certamente di più anche io invece mi sono dovuta accontentare...ma rimedierò appena posso,mi piacciono veramente tanto!! ;)
      Ho un rossetto Astra che va benissimo ma con le matite ho un brutto rapporto :(

      Elimina
  4. l'erase paste *_* me lo vuole!!
    anche io adoro i LLSE :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provare il corretore..!!bacii

    RispondiElimina
  7. il correttore mi alletta parecchio.. anche perchè io purtroppo ho delle occhiaie veramente nere e fonde :(

    RispondiElimina
  8. ma son l'unica che si e' trovata male con l'erase paste??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no,ho letto diverse recensioni negative,tra chi parlava che fosse comedogeno o che fosse difficile da stendere...tu che problema hai avuto?

      Elimina
  9. quanto mi piacciono questo tipo di post, sono utilissimi! concordo sui matitoni kiko,ne ho 4 e sono tutti ottimi. Gli altri prodotti invece non li ho mai provati...
    un bacio

    RispondiElimina
  10. I long lasting stick di Kiko li adoro! Sono nella fase "Erase paste sì, Erase paste no"...secca il contorno occhi? Dei "peggiori", ho solo un matitone Sephora color borgogna che non mi entusiasma..Di Astra invece ho solo un matitone e l'ho usato tantissimo (è stato spodestato da Milk ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente no, è morbidissimo e anzi è leggermente lustro, a chi non piace questo effetto basta metterci al cipria.

      Elimina
    2. a me non secca il contorno occhi ;)
      Comunque capisco che faccia venire dubbi anche solo per il prezzo...

      Elimina
  11. uh anchio voglio provare il correttore di benefit!

    RispondiElimina
  12. assolutamente d'accordo con i migliori, adoro entrambi anche io ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao! That's about all the Italian I know. Trying to learn more! he he! :^) I had a sample of the erase paste a while ago.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh Ciao ^^ thanks for being always a faithful reader :-*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn