Review - 2 in 1 Classic & Dramatic Dazzle Mascara by Yanqina

1/11/2012 08:00:00 AM

Ciao a tutte,
è un secolo che ho ricevuto questo mascara dal negozio online orientale kkcenterhk,ma ho cominciato ad usarlo in ritardo e quindi ci ho messo un pò a capire cosa ne pensavo(e visto che già sono lenta di mio...vabbè :P )
Comunque alla fine eccomi qui,ce l'ho fatta!

perdonate la presenza delle mie dita,non ne voleva sapere di stare fermo :P

Questo è un mascara 2 in 1,come quello che di recente ha messo in commercio anche la Essence,con due scovolini separati,con due azioni da svolgere.


La fase 1:
prepara le ciglia,le separa e le allunga leggermente.


Lo scovolino è quello classico con setole,è sottile e lungo,e le setole non sono eccessivamente fitte.


La fase 2:
ha il compito di allungare e soprattutto volumizzare.A differenza della fase 1,il prodotto è più cremoso ed è sempre bene fare attenzione durante l'applicazione per evitare macchie indesiderate...nonostante questo però non tende a formare grumi,per fortuna.


Anche qui lo scovolino è con setole,stavolta più fitte,in modo da favorire l'effetto volume.

La tonalità è la n.01(l'unica),Noir Maximizer,un bel nero soprattutto applicando la fase 2,la fase 1 da sola non scurisce particolarmente le ciglia.
All'inizio mi sembrava che sì,facesse un buon lavoro,ma senza risultare eccezionale,ho poi capito che dovevo insistere un pò e ripassare lo scovolino più volte sulle ciglia per ottenere l'effetto desiderato.

L'unico piccolo difetto,se così lo si può definire, è che se con la fase uno le ciglia sono ben separate,con la fase due,soprattutto quando si ripassa più volte,un pò le ciglia si attaccano,ma credo sia anche normale,c'è una bella quantità di prodotto eh,però l'effetto non è brutto.

E' water resistent,ma il sito dice che è semplice da rimuovere...beh,non è che venga via con una semplice passata di detergente,ci ho provato...consiglio di usare sempre qualcosa di specifico per i prodotti resistenti all'acqua,qualunque cosa l'azienda vi prometta :P
Comunque l'altra sera addirittura un'amica mi ha chiesto se per caso avessi messo le ciglia finte :P Questo è il look,che devo ancora postarvi...che ne pensate dell'effetto ciglia finte,si vede davvero??


Quantità: 11ml (PAO 6M)
Prezzo: $20,85(circa € 16,30) non proprio pochissimo,lo so...

Consigliato? Si

Di seguito qualche foto del mascara applicato ;)
solo fase 1
sempre solo fase 1

fase 1+fase 2
fase 1+fase 2
 Mi sono dimenticata di fotografare la fase 2 da sola,scusatemi...Spero comunque che le foto siano esplicative,è un ottimo mascara con cui mi sto trovando molto bene :)
A voi sembra che si veda un effetto 3D,quello che il prodotto promette di far ottenere?


Lo trovate a questo link:http://www.kkcenterhk.com/Mascara/-Curlers/c27/p4075/YANQINA-2-in-1-Classic-&-Dramatic-Dazzle-Mascara/product_info.html
So che il problema dogana può spaventare,la loro sanno come aiutare le Italiane e per ora non ho avuto problemi ;) quindi secondo me potete benissimo provare un qualunque acquisto,se vi va.


A presto & Kisses ^_^



prodotto omaggio della kkcenterhk,questa è la mia sincera opinione,in alcun modo influenzata dall'azienda che mi ha inviato il prodotto.

You Might Also Like

3 commenti

  1. In effetti ti fa proprio delle belle ciglia :)

    RispondiElimina
  2. l'effetto con entrambe le passate (si dice così? xD) è proprio carino! e ps: il secondo trucco è divino !!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn