Le tue labbra sotto i riflettori

1/31/2012 05:13:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi vi segnalo un evento che tra il mese di febbraio e marzo toccherà non poche province italiane(tranne la mia,ma questo è ovvio,perchè non mi stupisco?) e che vi permetterà,qualora lo vogliate,di ricevere una consulenza estetica gratuita nonchè un gradito omaggio per valorizzare la vostra naturale bellezza.

È pensiero comune che per essere belle e sensuali, le labbra debbano necessariamente avere un aspetto carnoso. Non è sempre vero. Le labbra carnose sono sicuramente più facili da far notare, tuttavia quelle sottili, se curate e valorizzate con i prodotti giusti, sono altrettanto attraenti. Non esistono standard di bellezza da imitare, perché il fascino maggiore si esprimere valorizzando quella che è la naturale bellezza che ci caratterizza.

Il consiglio più importante per la bellezza delle tue labbra è di mantenerle sempre ben idratate. I soli trattamenti cosmetici però non sono sufficienti per eliminare le fastidiose rughette che rovinano la texture anche di labbra sane, giovani e ben disegnate. Oltre alla definizione del contorno labbra è possibile ottenere un naturale effetto gloss che duri nel tempo. Labbra proporzionate ed armoniche contribuiscono in modo importante ad una immagine complessiva piacevole, allegra e vincente

Per poter partecipare basta compilare il questionario "Di che labbra sei?" su questo sito www.labbraperfette.it alla fine del quale potrete ritirare un invito per l'evento scelto per voi e un'amica che vorrà(potrà) accompagnarvi.Vi basterà scegliere quello che riterrete essere quello a voi più vicino e comodo da raggiungere.
Il mio sarebbe Maddaloni,credo,ma...chi viene con me?? :P


L’iniziativa è sostenuta da un team di alcuni tra i migliori medici estetici italiani.


 Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa Freedata Labs a scopo divulgativo.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io mi sono segnata per l'incontro del 21 a genova ;) grazie!

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione,davvero interessante!!!x fortuna c'è nella mia città,ci andrò il 18 febbraio!grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Io dovrei andare a quello di Roma con Sara-Crazy4Makeup, lei ha già prenotato e tutto da quel che ho capito ma adesso lei ha degli impegni e non so se ci andremo o meno. Volendo potrei andarci anche da sola ma non sono sicura perché ammetto da fifona non ho mai viaggiato da sola sul treno e quindi non mi sento molto sicura...ok dopo questa confessione mi sotterro, stendiamo un velo pietoso sulla mia fifa...

    RispondiElimina
  4. @patri:ma noooo non ti sotterrare!!!Anche io non amo viaggiare sola... ;) Non c'è nessun altro che ti accompagnerebbe?

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn