Review - Tocco di luce by Cinecittà Makeup

12/29/2011 11:29:00 PM


Ciao a tutte!
Finalmente riesco a scrivervi la review di uno dei due prodotti che Stock Makeup ha gentilmente inviato a me come a molte altre bloggers poco tempo fa :)


Quello che vedete è descritto come un illuminante,da qui il nome appunto,Tocco di luce,dell'azienda Cinecittà Makeup...come vi dissi già nella preview,a me tutto sembra tranne che un illuminante,che dovrebbe essere sì luminoso,ma di certo non così colorato.Detto questo,io ho deciso di utilizzarlo come ombretto in crema,in particolare abbinato a ombretti sui toni del marrone,aggiungendo a volte tocchi di verde scuro che ben si sposano con questo ramato.
Vi lascio il link al sito...esistono 5 tonalità,la mia è la più scura

Essendo un prodotto cremoso in stick,l'applicazione è semplice e igienica,si riesce a stendere il prodotto direttamente sulla palpebra velocemente e senza fare troppi pasticci,io uso le dita solo per sfumare un pò i bordi.
Il colore è bello,pieno e scrivente da subito,un bel rame pieno di riflessi.


nb:alla fine ho provato a stenderlo e sfumarlo tipo illuminante sulla parte alta delle guance,restano solo i brillantini e un lieve colore di fondo...non mi esalta...che stia meglio su carnagioni più scure?

La durata,ahimè non è eccellente,come spesso capita su di me con i prodotti in crema,messo da solo nel giro di 1,massimo 2 ore mi finisce nelle pieghette,nonostante avessi precedentemente steso un primer occhi.Se invece viene tamponato e fissato con un ombretto in polvere diventa un pò più resistente,ma non tanto da restare intatto un'intera serata.

Il packaging è carino,semplice,ma con un piccolo grande difetto...il tappo di chiusura non funziona!Non si avvita,nè si chiude a scatto...non so se è un difetto di fabbrica o solo il mio è sfigatello,in ogni caso per me è impensabile portarlo in borsa o in un beauty in giro,rischierebbe di aprirsi e lo stick potrebbe sporcarsi.L'unica è conservare il tappino di sicurezza trovato all'apertura e chiuderlo con quello,in caso di spostamenti è l'ideale...


Prezzo: 10€ ma sul Stock Makeup è acquistabile a 8.
Consigliato? Ni...Si per il colore e la pigmentazione(come ombretto,eh!),No per la durata e il difetto del tappo(se è un problema solo mio però ritiro il No ;) )


Ringrazio Stock Makeup per l'iniziativa e per la gentilezza con cui ha cercato di accontentare quante più blogger possibili.

A presto&kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dal negozio online a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Il colore è molto bello, peccato per la durata...io devo ancora fare la review, mi sto andando a vergognare in un angolo :(

    RispondiElimina
  2. @lovemakeup:noooo ci sono già io che mi vergognavo abbastanza per tutte e due!!! :P

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore,io adoro queste tonalità ! Questa estate ho acquistato da KIKO lo Shimmering Highlighter nella tonalità 04 che è un color rosa,inutilizzabile come vero e proprio illuminante,io lo uso tranquillamente come blush,prova ad usarlo in questo modo,magari ne viene fuori un colore carino !

    RispondiElimina
  4. cavolicchio è davvero scuro, come ombretto ok ma illuminante. se si impieghetta subito però ; ;

    RispondiElimina
  5. un colore particolare, per gli zigomi non è male forse..

    RispondiElimina
  6. Mi piace il colore, molto luminoso.

    RispondiElimina
  7. @Fidya:ci ho provato,il colore in pratica sparisce ed è tutto un luccicare,non mi piace moltissimo...boh O.o

    RispondiElimina
  8. Ma che carino il tuo blog! Sono una nuova follower! Passami a trovare se ti va!
    ______________
    Il mio blog--> Shopping che passione!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn