"ESSERE Tigre"

10/12/2011 06:11:00 PM

Premessa:questo post è per un evento sponsorizzato da BloggerItalia,elude dai miei soliti argomenti di conversazione, e se vi annoia non siete costrette a leggerlo :)

 
 
 
Essere tigre...sentirsi tigre e comportarsi come tale...cosa significa?
Afferrare a morsi le migliori occasioni,essere forti e coraggiosi per vivere al meglio e saper affrontare ogni difficoltà senza paura.
Per chi si sente così...tigre...o meglio,tigrotto/a,nasce il portale del marchio Tigre,"sonotigre.it",una piattaforma multimediale tramite la quale entrare in 
contatto con altri e condividere le proprie 'tigro-esperienze'.

Cosa si trova sul sito?
Ben 3 aree distinte,una CONCORSO per partecipare,appunto,a concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti Tigre,come formaggini e fettine di puro Emmnetaler Svizzero;una SCONTI e CONVENZIONI,
che permetterà agli utenti registrati di avere sconti e agevolazioni indipendentemente dall'acquisto di prodotti Tigre;una COMMUNITY DA TIGRE,l'area dove i tigrotti potranno confrontarsi e nella quale ci sarà ogni mese un concorso tematico per dare l'occasione agli utenti di vincere premi per i post più votati dagli utenti stessi.


Cosa aspettate ad iscrivervi?Tante sorprese vi aspettano ;) 
 
Roooaaarrrr a tutti! ;)
 

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao! Anche io ho iniziato una collaborazione con Blogger Italia e stavo giusto cercando altri "colleghi" per confrontarmi un pò. A te come ti sembra???? :)
    In bocca al lupo e tanti complimenti per il blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Io mi sto trovando bene,la collaborazione è piuttosto semplice,alla fine se non vuoi partecipare agli eventi fa nulla,è una tua decisione,loro non obbligano.Non so ancora come siano nei pagamenti perchè non ne ho richiesti,ma devo farlo a breve :)
      Intanto grazie e benvenuta ^^

      Elimina
  2. Grazie mille per essere passata e per avermi risposto!!! ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn