Utilizzato ad agosto - Abbronzante Peau D'Or Infinite Black

9/15/2011 06:02:00 PM

Ciao a tutte!
E' un periodo un pò impegnato e tempo per il blog purtroppo non ce n'è per nulla,sigh...spero mi perdonerete e continuerete a seguirmi lo stesso,ho un sacco di cose di cui parlarvi,devo solo trovare il tempo!!

Per cominciare,vorrei parlarvi di questo prodotto che ho ricevuto in omaggio dall'azienda grazie ad un'iniziativa sulla loro pagina FB(a giugno mi pare),non avevo mai utilizzato un prodotto simile ed ero molto curiosa...e anche molto scettica,vi dico la verità...e cioè l'abbronzante Infinite Black della Peau D'Or.


Non ho avuto modo ad agosto di andare in vacanza(mi sono dovuta far bastare quei pochi giorni a Ischia,ricordate?),ma ho preso un pò di sole ogni giorno in terrazza alla casa in paese dove ero in eremitaggio(scherzo,fuggivo dall'afa XD ) e ho applicato questo prodotto ogni volta finchè il campioncino è durato.
Ah,ovviamente non va applicato da solo perchè non contiene filtri solari!Quindi mi  raccomando,per il bene della vostra pelle,subito dopo applicate anche la vostra protezione solare preferita ;)
Beh devo dire che mi ha stupita!Non sono il tipo che si abbronza facilmente,dico sempre che mi ci vorrebbe un mese di mare per prendere colore,invece con questo piccolo aiuto con pochi giorni di esposizione(1h al giorno circa) ho acquisito un colorito dorato e ho quasi subito perso il pallore che mi contraddistingue.

Insomma sono soddisfatta!

Caratteristiche:

Il prodotto è in crema,di color bianco,piuttosto liquido,con un profumo abbastanza forte ma molto piacevole e per niente nauseabondo.Si assorbe molto rapidamente,così non dovrete aspettare troppo per stendere la crema solare dopo.
  • 18k smashgold & smart-dark bronzers
  • blackcurrant complex
  • COQ10 anti-aging
questi componenti rendono la pelle abbronzata più velocemente,con il Melanin Boost Complex™ a velocizzare il naturale processo di abbronzatura e a renderla il più duratura possibile.

Per visionare e/o acquistare questo o altri prodotti Peau D'Or,vi rimando al loro sito: http://www.peaudor.com/

Quantità: campioncino (sono riuscita a farlo durare parecchio stando a casa,ma al mare credo sarebbe durato meno di una settimana...)
PAO: 12 M
Prezzo: €4,75 il campioncino; €35.95 per 250 ml.(un tantino caro,eh!)
Consigliato? Si!!
Inci: Piuttosto buono,non certamente verde ma nemmeno drammatico...





Avete mai provato un prodotto simile?Che ne pensate?Aspetto i vostri commenti ^^
Grazie per tutto l'affetto dimostrato anche se sono poco attiva...rimedierò presto!Un bacione!


You Might Also Like

4 commenti

  1. io l'ho provato quest'estate e ne sono rimasta contentissimaaaa!! tutti hanno notato la mia abbronzatura nonostante i pochi giorni di mare...non è passata inosservata perchè di solito io mi abbronzo mooolto lentamente!!

    RispondiElimina
  2. nuooooooooooooooooooooooooooooooooo ma se funziona lo devo avere!!!! ME TAPINA E CASPERINA!!!
    Grazie Sabryyyyyy :-***

    RispondiElimina
  3. non male direi! anche l'inci non è disastroso ihihi :) grazie!! ^_^

    RispondiElimina
  4. @mezzaluna:stessa cosa io!! ;)
    @Stefy:mi dispiace non averne potuto parlare durante l'estate magari si trovava ancora il samples...se ci saranno altre promozioni ti avviso :-*
    @Aru:ma prego ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn