Anteprima:EVOS Collezione Autunno-Inverno 2011/2012

9/30/2011 09:00:00 AM


EVOS è un'associazione di parrucchieri il cui scopo è migliorare e tenere alte le performance del proprio salone,senza perdere in autonomia e identità.
I parrucchieri EVOS hanno una formazione precisa,insegnata con metodo semplice da imparare e da insegnare,che li renda veloci,sempre capaci di soddisfare i propri clienti e di interpretare al meglio le ultime tendenze.

Alcune delle loro proposte in fatto di acconciature per la prossima stagione invernale sono queste:




 Il taglio corto è un’architettura basata sull’equilibrio tra proporzioni, volumi e linee, tra qualità e sfumature del capello,tra forbici e fisiognomica. La sua perfezione si nota nel movimento.

 La perfezione di un taglio medio si legge nella fusione tra nuances, movimenti e style. Qui la missione Evos è valorizzare o conferire volume e materia.Ogni micro movimento lascia trasparire la tridimensionalità dei tagli: chiedi al tuo Hair Stylist il servizio 3G EXPERIENCE per avere capelli materici e ricchi di sfumature

 Frange piene e corpose, ricci plastici o perfetti aplomb, effetti bicolore. Le nuove super-lunghezze sono più che mai libere, ma sempre movimentate da giochi di colore e disegnate da precise linee di taglio.Lascia ondeggiare e fluttuare i tuoi capelli lunghi, la loro texture serica è seduzione pura

I raccolti...Composto genere bon ton Anni ’50 o barocco stile Marie Antoinette, enfatico rock o spettinato dégagé, iper-glam o totalmente casual: comunque sia, il look raccolto rivive un classico vintage con moderna creatività. Tanto che la lunghezza del capelli è un optional:per l’effetto sollevato è sufficiente infatti un gioco di volumi proiettato sulla sommità e una nuca bene aderente. Qualche ciocca libera, come sfuggita alle forcine, completa il quadro


 Ovviamente i parrucchieri Evos non dimenticano gli uomini,e per loro hanno pensato a VOLUMI, RICCI
e il COLORE. I dettagli della definizione di basette e barba si fondono con la scelta dello stile nel capello


La nuova collezzione è stata presentata lo scorso 19 Settembre ad un evento riservato ai parrucchieri presso il Palabrescia a Brescia.








Che acconciature spettacolari,vero?



Sul loro sito potrete vedere,oltre che immagini di tagli ed eventi delle passate stagioni,anche la lista degli oltre 100 saloni Evos aperti in Italia :) www.evos.it


Voi che ne pensate?Avete pensato di cambiare taglio e/o colore in vista della stagione fredda?
Io non credo farò molto,ho rifatto il taglio un paio di settimane fa e mi basta :P Però quanto mi piacerebbe avere i capelli naturalmente mossi da poter acconciare come meglio credo,lunghi o corti che siano...vabbè invece devo tenermi questi miei semi informi :S Magari provo ad acconciarli secondo lo stile bon ton anni '50,come suggeriscono i parrucchieri Evos...è uno stile che mi piace un sacco! :)


A presto&Kisses! ^_^


Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

  1. i'm following u ,it's your turn ,follow my blog www.celyneglam.blogspot.com :***

    RispondiElimina
  2. io li ho tagliati, ma più che altro per necessità...

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn