il mio primo crackle by deBBY

6/21/2011 01:59:00 PM

Ciao a tutte!
Dopo aver tanto sentito parlare di effetto crackle prima da Pupa e poi da Layla,dopo aver letto decine di reviews e visto altrettante foto dimostrative alla fine avevo deciso che,non essendo completamente certa che l'effeto finale mi piacesse,di aspettare qualche occasione speciale,qualche offerta o raba simile.
Poi la Essence era arrivata a salvarmi...in teoria,peccato che qui non si siano mai visti i due smaltini top coat che davano tale effetto(stendiamo un velo pietoso... >.< ).Proprio in uno dei miei giretti all'Ovs a caccia di novità mi sono imbattuta in questi CRACK della deBBY,linea ggggiovane(ihihih) e più economica della più nota Deborah.
Non costano tantissimo già di loro ma io mi sono fatta tentare da uno sconto che allora(circa 2 mesi fa) applicavano su tutti i cosmetici e così ho scelto questo giallino,il n.04,l'ho trovato molto estivo e abbinabile praticamente ad ogni colore :) inoltre si può dire che sia il colore dell'estate per le unghie!


Io però lo uso soprattutto per french particolari o comunque su parti dell'unghia,non so perchè l'effetto 'copertura totale' mi stanca subito anche se lo trovo carino.

Vi lascio qualche foto di tentativi di applicazione ;)


rispettivamente su,
da sin. Turquoise Fever di Deborah,Let me in pink di Essence e Hot&Spicy di Opi

La consistenza dello smalto è pastosa,se non si sbatacchia ben bene vi verrà fuori un pò a grumi,ma dopo vi assicuro che la cosa si risolve.Resta comunque il fatto che avendo il potere di asciugarsi alla velocità della luce a tenerlo aperto mentre coprite le vostre unghiette tenderà ancora una volta ad asciugarsi attorno al pennello,e infatti tra una mano e l'altra preferisco dare un'altra shakerata.


All'interno ci sono anche due palline che aiutano a mescolarlo meglio e ad evitare che secchi prima del tempo.
Il pennello è abbastanza grande da poter coprire l'unghia in due movimenti...almeno le mie che sono piccole,forse a qualcun'altra potrà sembrare piccolo :)
Ah,inutile dirlo,se non vi piace l'effetto matt che normalmente lascia basta passare un top coat lucido ;)

Ma anche i vostri crackle di altre marche sono così o è il mio che è sfigato??

Quantità: 7,5 ml
Prezzo: 4,90€
Inci: non sono presenti i famosi 3 'cattivoni',meglio così ;)
Consigliato? Si,deBBY ha proposto una linea crackle con bei colori e il prezzo è contenuto per chi vuole provare questo simpatico effetto senza spendere troppo.


A presto Neverine,kissss ^_^

You Might Also Like

14 commenti

  1. che bello insieme all'arancione!

    RispondiElimina
  2. Insieme all'arancio è bellissimo! :D Estivissimo!!! :S

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace assieme all'arancio. E' bello dato solo su metà unghia, con quel colore poi.. brava, mi piace.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ops, al posto di :S volevo inserire un bacino ma mi sono confusa!!! XD Eccolo :*
    heheh :P

    RispondiElimina
  5. io ho una repulsione per i crackle! XD pero' giallo cosi sull'arancione e sulle tue unghie sta benissimo! *-*

    RispondiElimina
  6. ne ho uno della China Glaze e ho notato che in effetti si asciuga lampo sulle unghie ma non è pastoso come mi sembra questo, forse dipende dalla formulazione

    RispondiElimina
  7. Io volevo provare quello rosa ma alla fine ho lasciato perdere...ne ho in tot 4 di smalti che creano questo effetto (nero- bianco- cioccolato, verde kaki)direi che è abbastanza ;P
    Cmq a me quello della essence, se ti può consolare, non piace molto. Io ho quello bianco...meglio quelli pupa, decisamente ^_^
    Ciaooooooo!!

    RispondiElimina
  8. assieme all'arancione è davvero spettacolare

    RispondiElimina
  9. anch'io lo preferisco insieme all'arancione e mi è piaciuta la scelta del giallo, di solito si comprano sempre nero e bianco, per l'abbinabilità, ma secondo me ha tua scelta ti ha premiata!

    RispondiElimina
  10. Anche io ce l ho ma lo devo ancora provare questo colore...ho anche il rosa che adoro e lo trovo bellissimo per l'estate...^_*

    RispondiElimina
  11. credo che debby abbia azzeccato la scelta dei colori da proporre...sono davvero carini e inusuali...e giallo è molto carino e frizzante!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  12. io ho quello di opi e sì. si asciuga in fretta anche sul pennellino ma penso sia una cosa normale, altrimenti non farebbe le crepe. questo giallo è priorio carino!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn