Wet n Wild - Mega Eyes Eyeshadow Trio + MOTD

12/22/2010 11:02:00 PM

Seeera ^^
Come dicevo nel precedente post ecco la review della palettina della Wet n Wild che possiedo già da un pò,la presi per curiosità qualche mese fa quando l'Upim stava chiudendo e aveva tutto scontatissimo :P

Allora,si chiama Mega Eyes,ed è un tris di ombretti di colori abbinabili tra loro in modo da poter avere anche in borsetta(o in viaggio)tutto l'occorrente per fare(o rifare) un trucco,c'è anche un comodo cassettino estraibile con specchio,molto molto utile!(peccato che abbia dimenticato di fotografarlo,scusate...) e una piccola spugnetta per applicarli(mai usata,tant'è che l'ho persa in giro per il beauty case ihihih... )

La mia è la n° 07(non so il nome,è andato via insieme all'odiosa chiusura che la chiudeva ermeticamente) e i colori sono un marroncino,un rosa e un nero.
Come consiglia anche l'azienda stessa,il marrone va messo sulla palpebra mobile,il rosa sotto l'arcata sopraccigliare e il nero lungo la rima dell'occhio oppure nella piega...ma ogni altra idea e soluzione andrà bene ugualmente ;)


Il marrone e il rosa sono molto morbidi,setosi,e si stendono con una facilità straordinaria,ne sono rimasta da subito colpita,entrambi hanno un finish satinato.
Il nero è un pò meno morbido al contatto,ma in questo modo probabilmente è più efficace se usato come 'finto eyeliner',contiene dei brillantini ed infatti il finish è shimmer.

swatch con luce artificiale

swatch con flash

Il marrone è il colore che preferisco,pensate che una volta un'amica in palestra mi ha detto che avevo un trucco bellissimo,che bel marrone,ecc...e io avevo su solo questo ombretto!!A suo dire sembravano più colori ben sfumati...sarà stata che il colore rifletteva la luce in maniera diversa a seconda delle angolazioni?Beh comunque mi ha fatto piacere che risultasse tanto bene anche steso così,senza troppa attenzione :P
Il rosa è carino,anch'esso lo vedo bene steso da solo per un look naturale,un pò meno come illuminante come consiglia l'azienda,a volte almeno,perchè è sì luminoso ma rilascia troppo colore secondo me.
Il nero è quello che uso di meno,forse perchè è il meno particolare dei 3 colori,ma un nero shimmer torna sermpre utile per sfumature e varie ;)

Probabilmente si possono usare anche bagnati,non ci avevo pensato fino ad ora :P Non c'è scritto sulla confezione, comunque ho provato or ora sulla mano con il collirio ed il colore viene intensificato.
In definitiva,questa palettina mi ha soddisfatto,soprattutto dato l'economicità del marchio.(Conosco le voci che girano su questa azienda ma sinceramente non so di preciso quanto ci sia di vero,comunque me ne dispiace,alcuni prodotti sono proprio validi e carini)

Ah,prima di salutarvi,ho pensato di postarvi un paio di foto di un trucco che ho fatto ieri solo con questa palette(+matita e mascara 'estranei' :P )
Perdonate la luce orribile...

marrone sulla palpebra mobile,rosa poco più sopra(altrimenti ad occhi aperti non mi si vedrebbe un bel niente...) e nero nella V. Lungo la rima inferiore verso l'interno c'è il rosa mentre verso l'esterno il marrone sfumato insieme alla matita.


Quantità: 4,2 gr
Prezzo: se non mi sbaglio 3,49€ ( 1,90€ in questo periodo)
Consigliato? Si :)

Inci:


E con questo vi auguro la buonanotte,a domani!baci ^_^

You Might Also Like

7 commenti

  1. sono contenta che hai parlato di questa palettina..io ne ho una sui toni del verde e la adoro letteralmente! i colori sono molto scriventi e da bagnati non fanno che migliorare :) Peccato che non ci siano più in giro... :(

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!!! Dolcissime festività, bellissima!!!!
    Tanti tanti tanti auguri di Buon Natale!!!!!!
    Divertiti!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @beautyinsideus:ecco,per quella verde mi sono trattenuta, magari la prossima volta se la trovo... :P
    @Lory:grazie mille ^^ baci!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i colori!
    Sai che i tuoi occhi sembrano quelli di Manuela Arcuri?! ^.-

    RispondiElimina
  5. @crazy4makeup:davvero??ma grazie ^^

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn