Neve Makeup - I miei ombretti

11/26/2010 05:42:00 PM


Ciao ragazze,
dopo due giorni senza scrivere nulla...un pò per impegni vari(il giovedì è una giornata piena,e il pomeriggio ho un piccolo lavoro) e un pò per crisi della recensionista :P
Mi sono accorta di non avervi ancora parlato della mia esperienza con la Neve Makeup,alias Truccominerale,in particolare degli ombretti che ho preso con il mio primo ordine di fine settembre,quando c'erano le spese gratuite per intenderci ;)
Nella foto del pacco vedete anche un blush ma di quello ve ne parlerò separatamente.

Questo era il contenuto del pacco( meno 2 jar di un'amica):
Le jar erano in quella bustina di plastica,a sua volta avvolta nella carta da imballaggio nella scatola.Direi che è difficile che si rompa qualcosa,con un imballaggio così ;)
Gli ombretti sono Camaleonte e Audrey,quelli comprati,e Costa Smeralda ricevuto in omaggio ^^ (più Summertime in basso a destra al quale dedicherò un post a parte)
Vediamoli singolarmente...

Camaleonte:
Mi ha affascinato da subito per il suo essere così cangiante su quel fondo marrone così particolare,ha dei riflessi verde acqua/azzurro davvero bellissimi,si notano anche da asciutto ma ovviamente bagnato è tutto amplificato ;)
Mi piace usarlo da solo,ben sfumato ai bordi...ancora non mi viene in mente un'uso con più colori,

Asciutti

Audrey:
Un marrone non troppo scuro con dei bellissimi riflessi dorati e argentati soprattutto(il sito dice che ce ne sono anche rosa,ma non sono molto evidenti secondo me).
Preferisco usarlo bagnato altrimenti mi sembra troppo chiaro,sia da solo che con un marrone più scuro nella piega dell'occhio(come nel trucco che vi ho fatto vedere)

Bagnati(con collirio)

Costa Smeralda:
Sul sito mi aveva incuriosito ma avevo deciso di non prenderlo,non del tutto convinta che quel colore mi stesse bene...e invece SORPRESA,me l'hanno inviato loro!
E' un verde splendido,abbastanza scuro di base ma pieno di riflessi che l'applicazione bagnata non fa che esaltare, ricorda davvero i colori che si vedono in Costa Smeralda,ne so qualcosa!


Io ho scelto,dato che era il primo ordine,i formati mini ma devo dire che la quantità contenuta è più che sufficiente.Se ne usa talmente poco per ogni applicazione...e poi immagino sia difficile che si usi lo stesso ombretto un giorno dopo l'altro(io lo faccio di rado),no?Quindi figuratevi...
Sono molto soddisfatta per la velocità con cui il pacco è arrivato,per i prodotti arrivati e la loro qualità,con una buona base sotto durano parecchie ore sull'occhio senza problemi.
Di sicuro comprerò di nuovo da loro.

Ricordo che i prodotti di Neve Makeup sono cruelty free,sono adatti ai vegetariani e vegani e sono senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali,e non sono comedogeni.

Quantità: 0,7 gr con scadenza a 12 Mesi dall'apertura.
Prezzo: 3,9€ il formato Mini (7,90 la jar normale da 2 gr)
Consigliati? Si!Per la qualità e la serietà dell'azienda :) E poi i prezzi sono buoni,nè troppo alti nè troppo bassi.


Alla prossima! Notte ^_^

You Might Also Like

9 commenti

  1. Prima o poi comprerò Camaleonte....lo desidero da tanto!!! Anche Costa smeralda è stupendo...ma l'hai chiesto tu il campioncino?! Perchè so di ragazze che hanno fatto ordini moooolto consistenti (sulle 100€) e non hanno ricevuto NIENTE...cmq buon per te!! Non si rifiutano MAI i campioncini!!! :D
    Notte...

    RispondiElimina
  2. si,avevo chiesto qualcosa dato che ero una nuova cliente...So che hanno fama di essere tirchi sugli omaggi( :P )ma in quell'occasione moltissime se non tutte quelle che ne chiesero ne ottennero,so di una ragazza che ne ha avuti 5!Forse ne mettevano in base alla quantità di cose prese e quindi alla somma spesa ;)

    RispondiElimina
  3. molto belli! io ho il blush summertime e lo adoro! stupdndo! *-*

    RispondiElimina
  4. devo decidermi a fare un ordinuccio!XD

    RispondiElimina
  5. Sabry, sono poi andata a cercare per bene, perchè mi sembrava strano che non ci fosse scritto.. e la promo Asos, scade mercoledì 8 dicembre'10 ^^ Bacio.

    RispondiElimina
  6. costa smeralda è bellissimo! prima o poi comprerò questi ombretti, hanno colori meravigliosi!

    RispondiElimina
  7. @MsSmeraldina:aah grazie!!!Bene,allora faccio in tempo ;) kiss!
    @Aru:è vero,è bellissimo Summertime!!

    RispondiElimina
  8. Costa smeralda è stupendo D:!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn