Elf - Luscious Liquid Lipstick

10/15/2010 12:46:00 PM

Ciao ragazze,
sono qui per parlarvi di uno dei prodotti Elf che preferisco e che per ora ho in due tonalità,Cherry Tart e Raspberry,quest'ultimo fa parte dei nuovi colori lanciati la scorsa estate.

Come funziona?
Il meccanismo è molto semplice,sono sicura che lo sapete tutte ma nel caso ci fosse qualcuno che invece no...per far uscire il prodotto bisogna girare l'estremità del lipstick in senso orario,in questo modo il prodotto viene spinto verso la spugnetta-applicatore che vi permetterà di stenderlo sulle labbra.
Al primo utilizzo dovete ripetere questa azione un pò di volte finchè la spugnetta non si colorerà,poi basteranno un paio di giri ;)
L'applicatore è una delle cose che mi piacciono di più perchè allo stesso tempo stende alla perfezione e assorbe il prodotto in modo da non averne in eccesso sulle labbra.
Un'altra motivo per cui mi piacciono tanto è per il loro essere a metà strada tra un rossetto e un gloss...pigmentati con un tocco di lucido,meno 'pesanti' di un rossetto e più consistenti di un semplice gloss colorato.

E per quanto sembri che il prodotto non sia tanto, invece dura parecchio,li ho da giugno-luglio e ne ho consumato solo la metà usandoli spesso,soprattutto di giorno, mi sembrano ottimi per dare un tocco di colore alle labbra con pochi gesti per andare a scuola/università o in giro a fare spese :)
Guardiamo nel particolare i due colori,entrambi diversi da come sono sul sito:

Cherry Tart: è un rosso scuro(lo so,non sembra dallo swatch) che colora delicatamente le labbra.Con il tempo magari perde un pò di effetto lucido ma il colore resta per qualche ora senza problemi.

Raspberry:è un rosa scuro molto più pigmentato,e anche la consistenza è diversa,forse è cambiata la formulazione dei nuovi colori...anche questo resistente sulle labbra per qualche ora(di certo non posso aspettarmi di più) senza problemi,quindi ne sono molto soddisfatta.


Prezzo:1,70€ dato che sono della linea base
Consigliato? Assolutamente si! ;)

NB:Eccovi gli swatches sulle labbra ma data la resa credo che non potrò più farne...i colori sono molto più intensi di così,il flash li uccide :S (se avete consigli su come fare foto decenti fatevi avanti,grazie!! )












Cherry Tart & Raspberry

You Might Also Like

4 commenti

  1. che belli che sono..e che bello il tuo blog! :D
    iscritta!
    I prodotti della elf mi piacciono, questi non li ho mai provati però dagli swatch varrebbero l'acquisto! :D

    RispondiElimina
  2. ma grazie,che carina ^^
    Si,questi sono davvero belli,al prossimo ordine almeno un altro lo prendo

    RispondiElimina
  3. sono tra i miei prodotti elf preferiti :) molto interessante il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. @xnicole87x: si meritano di esserlo,direi ;) e grazie!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn