The Best of 2017 - Creme Mani Edition

1/05/2018 12:15:00 AM

Ciao a tutte!


E' tempo di tirare le somme dei prodotti più usati, i più amati(o odiati) dell'anno appena trascorso. Oggi voglio parlarvi delle tre creme mani che mi hanno aiutato ad affrontare lo scorso inverno, quando per la prima volta nella mia vita ho dovuto affrontare i geloni(cosa che mi ha fatto sentire tanto eroina di un romanzo dell'800) e che poi non mi hanno abbandonato neanche durante il resto dell'anno.

Io che di creme mani non ne ho mai sentito troppo la necessità fino a qualche anno fa, sono ora una loro accanita fan, e mi piace provarne diverse.

Le tre di cui ho scelto di parlavi sono quelle che hanno avuto un posto fisso nella mia vita, una sempre in borsa, una sul comodino, una a gironzolare per la stanza per ogni evenienza.




La prima è la Crema Mani Idratante a Lunga Durata di Yves Rocher, con Arnica Bio de La Gacilly, naturale al 93%fluida e idratante, dal profumo delicato, e dall'effetto rapido e duraturo. E' stata la mia coccola quotidiana tutte le mattine per mesi, uno di quei prodotti che ricomprerei, sia per praticità d'uso che per l'effetto che ha avuto sulle mie mani.
C'è poi la Crema Mani Bio Orchidea e Riso di Apiarium. Me ne sono innamorata durante lo scorso Cosmoprof e ho avuto la fortuna di poter provare proprio la profumazione che preferivo. Il packaging è davvero delizioso( quel gusto un po' retrò mi ha conquistata subito), la crema ha una consistenza piuttosto densa, è una crema ricca e nutriente dal profumo buonissimo di fiori, per niente invasivo, che si assorbe anche piuttosto in fretta, insomma un must have.
Infine, c'è la Crema Mani al Pompelmo Rosa di Caudalie. Il formato piccolo e comodo(faceva parte di un set tenuto da parte per un po') è stato piacevole da usare, la crema è piuttosto fluida ma dall'azione immediata, magari meno nutriente delle altre due, ma piacevole da usare, il profumo delicatamente agrumato mi piace molto, l'azienda poi, già nota ed amata, è un plus non da poco.
(Avrete capito che non amo molto i profumi troppo forti e persistenti, eh?)

La preferita? Non saprei scegliere. So che le ho amate tutte e tre indifferentemente, per l'efficacia prima di tutto. Certamente, la formulazione bio la preferisco ormai spesso e volentieri, ma sapete che non sono troppo schizzinosa e non disdegno di provare questo e quello in cerca dell'efficacia che sempre cerco in determinati prodotti.


E voi, avete provato una di queste tre creme? Quali sono state le vostre preferite del 2017?


A presto&Kisses ^_^





*Tutte e tre le creme sono state omaggi aziendali, la mia opinione è come sempre sincera e non influenzata da accordi di alcun genere.

You Might Also Like

3 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn