sabato, maggio 13, 2017

Novità Sephora - Korea 2.0

Ciao a tutte!

Dopo le tante novità arrivate dalla Korea lo scorso anno, i tanti marchi e prodotti interessanti e anche simpatici da vedere, come Tony Moly, Erborian, Herborist e Dr Jart, Sephora ci propone quest'anno nuovi marchi per ampliare la scelta per ottenere un rituale skincare e un makeup 100% coreano: Caolion, Too Cool for School e Skin Food.


Si riparte dalle basi, dalle radici della beauty routine come i Coreani la concepiscono, con un passo dopo l'altro da fare con meticolosità ed armonia, creando un vero e proprio percorso di bellezza, fatto con un mix di prodotti con diverse texture, profumi, e poi le maschere, nuovo esaltante trend, per coccolarsi e riportare la pelle alla sua naturale bellezza. Si utilizzano ingredienti quali riso, uova, carbone, bamboo per esaltare la bellezza di ogni tipo di pelle.

Ma non dimentichiamo anche il makeup, settore nel quale i Coreani spiccano per intelligenza nella scelta degli ingredienti e delle tecnologie d'avanguardia, e anche del packaging sempre molto accattivante.

Oggi vi mostro due mascara made in Korea:
















Too Cool For School propone il Dinoplatz Escalator Mascara con applicatore mobile, per ciglia voluminose e curve.
Particolare l'applicazione: Si schiaccia il tappo e si utilizza l'applicatore lungo per un marcato effetto di allungamento delle ciglia, e l'applicatore corto per un effetto volumizzante.
Prezzo: 22,90€


Tony Moly invece propone un mascara con il simpatico panda-packaging, il Panda's Dream Smudge Out Mascara, che promette proprio di evitare l'effetto panda, quel 'crollo' tanto sgradevole, il mascara che cola, si scioglie e finisce sotto gli occhi creando un alone scuro.
Questo mascara è formulato proprio per garantire ciglia definite, nerissime, volumizzate e sempre perfette per tutta la giornata, per un look impeccabile, pur garantendo una rimozione facile, con semplice acqua tiepida.
Prezzo: 11,90€


Anche voi siete ormai vittime dei prodotti coreani? Questi mascara vi attirano? Cosa avete visto e magari comprato da Sephora ultimamente?


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

martedì, maggio 09, 2017

Wandering in search for...new makeup product #13

Ciao a tutte!


Finalmente da Ovs ho trovato novità interessanti per quanto riguarda il makeup. La zona beauty si sta lentamente trasformando (leggi, migliorando) con l'arrivo di belle novità Shaka, ma anche dell'intero stand Lottie London e di quasi tutti i prodotti P2 (manca però la parte unghie per ora).
C'è poi qualche prodotto Make Up Revolution, c'era Biogei (che se non torna presto piangerò e farò sit in di protesta) e l'unico marchio da drugstore rimasto è Deborah.

Allora, cominciamo appunto da Deborah, con una nuova LE pr prepararci alla bella stagione, con bb cream, illuminante e bronzer. L'illuminante sembra carino, ma ammetto che non ci ho prestato particolare attenzione, per ora almeno.





















E nuovi smalti che promettono di fare tutto da soli, si applicano infatti senza base e top coat, disponibili in parecchie colarazioni. Se li becco in sconto magari uno lo provo.





Vediamo poi Shaka. Sono arrivati nuovi fondotinta in stick, che non sono riuscita a fotografare, ma li ho swatchati e sono tutti parecchio scuri, niente per noi pallidine; nuovi rossetti-messi praticamente davanti alla cassa, impossibile swatcharli con calma...ma anche nuovi blush, matitoni occhi e profumi.


I matitoni occhi sono carini, colori allegri, finish tutti matte e mina piuttosto morbida(chi più chi meno).


I blush si trovano solo in due colorazioni, son carini e le cialde belle grandi, per non parlare del packaging che trovo davvero adorabile.

se riesco a swatcharli in questi giorni vi edito il post ;)
Shaka ha tirato fuori anche tanti prodotti per unghie, curativi, base e top coat di vario tipo, come sempre a prezzo piccolissimo.

















E poi ci sono i profumi, che ha creato in formato mini, da viaggio o semplicemente da borsetta, oltre al classico full size. Economici e molto carini, sia nel packaging che nelle profumazioni, io mi sono innamorata di quello giallo, al neroli, penso che lo comprerò prestissimo!


Infine vi mostro una nuova LE Essence (che ogni tanto si ricordano di rifornire) che non mi ha entusiasmato particolarmente, e il bellissimo stand Lottie London, settore makeup, prezzi contenuti e prodotti che sembrano molto interessanti. Voi ne sapete qualcosa in più? Consigli?


non c'era un tester neanche a pagarlo...speriamo li aggiungano!


E' tutto. Anche da voi sono arrivate queste novità? Avete comprato qualcosa?

A presto&Kisses ^_^