martedì, febbraio 28, 2017

Parliamo di...Profumi - Wish List [Primavera/Estate 2017]

Ciao a tutte!


Capita anche a voi di preferire un certo tipo di profumi a seconda delle stagioni che state vivendo? A me sì, d'inverno amo profumi caldi ed intensi, soprattutto a base speziata, mentre quando fa più caldo adoro i profumi floreali, ed anche alcuni leggermente agrumati e più freschi.

Anche quest'anno ci siamo, febbraio è ormai terminato e con marzo la primavera comincia a bussare alle nostre porte, le giornate si allungano e, anche se spesso il clima non sia proprio mite, i giorni in cui il sole splende aumentano e a me prende la smania di cambiare profumo.
L'altro giorno ho fatto un giro in profumeria e in farmacia e ho annusato qui e là, cercando ispirazione, e ho scoperto qualche profumo interessante, non sono tutti novità, ma per me eran prime 'annusate':

Boss The Scent, ha note floreali-fruttate, le note di testa sono Pesca e Fresia, quelle di cuore di Osmanto e c'è un fondo goloso  di Cacao.



Guerlain La Petite Robe Noire Intense, una novità in cui troviamo come note di testa: Bergamotto, Zucchero Filato, Mirtillo, Ribes Nero e Lampone; come note di cuore: Rosa Bulgara, Fiore d'Arancio e Gelsomino; mentre come note di fondo: Patchouli, Muschio Bianco, Sandalo e Vaniglia.



Roger&Gallet Bois D'Orange, acqua profumata di benessere creata con essenze preziose distillate di fiori d'arancio, mandarino d'Italia, verbena, basilico del Vietnam e cedro dell'Atlante.



Ovviamente non vorrei dimenticare i maschietti(ce ne sono in ascolto?), quindi vi segnalo un paio di profumi che trovo interessanti, Paco Rabanne Invictus e Salvatore Ferragamo Uomo, oltre ad un classico che amo io stessa indossare(dopotutto, è unisex), 4711 Eau de Cologne.




Conoscete questi profumi? Qual è il vostro preferito del momento?

A presto&Kisses ^_^





*Articolo Sponsorizzato

lunedì, febbraio 27, 2017

NOTW - Nails of the Week #31

Ciao a tutte!!


Ho un #NOTW da recuperare...eccolo. La settimana scorsa per la manicure ho recuperato tutto il kit Vinylux che ho ancora in casa. Ricordate vero, lo smalto settimanale creato da CND?



Tra quelli che posseggo, il mio preferito resta sempre il lilla, questo che ho utilizzato nella manicure, n.125 Lilac Longing. In più ho aggiunto l'accent color argento, il n.148 Silver Chrome, mentre su indice e mignolo ho steso anche il n.103 Beau, per un leggero effetto layering.


Vi piace?
Vi ricordo che vi ho ampiamente parlato di Vinylux -qui- e -qui-

A presto&Kisses ^_^