mercoledì, febbraio 15, 2017

Wandering in search for...new makeup product #12

Ciao a tutte!

Ieri ho fatto un salto all'Ovs, cercavo qualche capo in saldo saldissimo(che ho trovato), e ovviamente sono passata anche a curiosare nella zona beauty.



L'unica novità veramente interessante che ho da mostrarvi sono queste nuove matite Extra Soft di Shaka, presenti in ben 18 colorazioni ad un prezzo molto buono, solo €3,99.
Ho trovato lo stand praticamente nuovo, nessun tester aperto, quindi doveva essere lì da poco, e ne ho approfittato per swatcharvele tutte.


100 - Nude Skin; 101 - Warm Sand; 102 - My Earth; 103 - Classic Nude; 104 - Ancient Rose; 105 - Rouge; 106 - Mauve; 107 - Rose Garden; 108 - Very Pink.

Diciamo che le ultime quattro sono le uniche che proverei, la 108 mi sembra un bel color ciclamino, interessante. Carina anche la 107 che mi sembra un buon mlbb.


(perdonate il piccolo errore nella sequenza)

109 - Modern Rose; 110 - So Violet; 111 - Red&More; 112 - Coral Flower; 113 - Red Coral; 114 - Purple Red; 115 - Purple; 116 - Dark Red; 117 - Magenta.

Si passa qui ai colori per me più interessanti (strano eh, chi l'avrebbe mai detto eheh). Tra questi, quelli che proverei sono la 110 e la 111, senza disdegnare la 115 e anche la 109, altro mlbb.
Anche se poi mi dovrebbero spiegare quel magenta, che mi sembra più un prugna con parecchio marrone dentro.


Il tratto è molto morbido, ad una prima occhiata ho pensato che lo fosse anche troppo, ed invece una volta stese, almeno sul braccio, sono state difficili da rimuovere e senza almeno dell'acqua e una bella strofinata non ne volevano sapere di andar via! Credo che prossimamente ne comprerò una per provare eheh



Vi piacciono? Le avete già provate?

A presto&Kisses ^_^

lunedì, febbraio 13, 2017

NOTW - Nails of the Week #30

Ciao a tutte!


Siamo arrivati alla trentesima manicure che vi mostro da quando ho aperto la rubrica. So di non essere molto presente sul blog ultimamente e me ne dispiace, ma è un periodo un po' così, di crisi di scrittura, e di poca concentrazione in generale.




Questa settimana avevo voglia di un bel colore sulle unghie, e ho ritrovato nelle scatole questo smalto Evoc Milano che mia zia mi ha regalato qualche tempo fa. Un bellissimo blu elettrico (n.27), sul quale ho steso un glitter topper di una vecchia LE di Essence, la Hugs'&Kisses, ve la ricordate? L'effetto è come di una notte stellata, mi è piaciuto molto.

Lo smalto ha una buona stesura ed è coprente con le classiche due passate. La boccetta è piccola, quindi lo è anche il pennello, ma è a base quadrata e non dà noie durante l'applicazione. Per la durata non c'è male, niente sbeccature ma solo le punte consumate, e per me è già una gran cosa.


Avete esperienze con smalti Evoc? Vi piace questo effetto-semplicissimo-che ho creato?


A presto&Kisses ^_^