NOTW - Nail Of The Week #36

9/20/2017 07:55:00 PM

Ciao a tutte!


Ecco che ritorna la manicure settimanale dopo le vacanze, periodo in cui tra l'altro ho utilizzato veramente poco lo smalto.

Questa settimana avevo voglia di colori meno accesi, forse ispirata dal tempo che sta cambiando, dell'autunno che mi alita sul collo eheh.
Fatto sta che ho aperto le mie scatole e mi è caduto l'occhio sui miei Orly, specie sugli smalti di una vecchia LE, Mash Up.

Un post condiviso da neverwithoutmakeup (@neverwithoutmakeup) in data:



Ho steso su tutte le unghie Harmonious Mess, mentre ho utilizzato Sparkling Garbage, uno smalto semi trasparente a base verde pieno di pagliuzze olografiche, per creare una semplicissima nail art; ho arricchito, infatti, solo metà inghia dell'anulare e del pollice.
Questo viola con tanto grigio dentro è carinissimo, ma di lasciarlo in purezza non me la sono sentita.


Spero vi piaccia.

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

  1. semplice ma carinissima nail art :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Non sono particolarmente dotata ma cerco di farvi vedere qualcosa di carino quando posso ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn