Review Sephora - Gel Micellare Yuzu

7/24/2017 05:23:00 PM

Ciao a tutte!


Quando sono uscite le ultime novità skincare firmate Sephora , con i loro colori accesi e invitanti, i formati compatti e praticissimi, le profumazioni e anche alcune formulazioni particolari, ero curiosissima di provare qualcosa. Infatti, appena mi è stato possibile passare fisicamente a guardare tutto dal vivo non mi sono fatta scappare qualche acquisto.



Questo Gel Micellare è tra le prime cose che ho provato, curiosissima di testarne la qualità struccante.
L'acqua micellare ormai la conosciamo tutte ed io ne sono una grande estimatrice e consumatrice. Il formato in gel cos'ha di diverso?
Ha una texture fresca, fondente, e che riduce l'attrito del dischetto di cotone (o qualunque altra cosa utilizziate) sulla pelle.

Questo allo Yuzu , agrume ricco di vitamina C, ha proprietà tonificanti e un profumo buonissimo. Il delicato colore giallo mette allegria e il formato piccino è facile da maneggiare, oltre che da portare in borsa o in viaggio!
Il fatto che non abbia bisogno di risciacquo lo rende particolarmente comodo per chi non ha molto tempo a disposizione o deve utilizzarlo fuori casa senza accesso all'acqua corrente.
A me spesso piace applicare subito dopo un po' di tonico sul viso, per abitudine e aumentare il comfort, ma da istruzioni non è assolutamente necessario, ed effettivamente non se ne sente il bisogno.

Con questa piccola quantità ho struccato per bene un occhio con tanto mascara

Quantità: 100ml (PAO 12M)
Prezzo: €4,90
Consigliato? Si
Inci:
AQUA, POLOXAMER 184, GLYCERIN, LAURYL GLUCOSIDE, BUTYLENE GLYCOL, PHEROXYETHANOL,
PROPYLENE GLYCOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER ,
PARFUM, SODIUM HYDROXIDE ,  ETHYLEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ,
PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL,  PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, TRIDECETH-6,
CITRUS JUNOS FRUIT EXTRACT, CITRIC ACID , BHT,  CI 19140 , CI 61570 



A me sta piacendo tanto. Strucca bene senza bisogno di strofinare troppo, e anche la zona occhi, con tanto di mascara, non ha bisogno di essere stressata eccessivamente.
Il prezzo poi è invitante. Certo, la quantità non è esagerata, ma il formato è tanto comodo e studiato proprio per i viaggi e i temuti bagagli a mano aerei. In ogni caso devo dire che non ci vuole tantissimo prodotto per struccare bene tutto il viso, quindi non rischierete di dover correre a comprare qualcosa mentre siete in vacanza...a meno che non vogliate farne scorta!


Voi avete provato questo gel o altro della nuova linea struccante micellare?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sabryyy <3 io ho provato quello al cocco. Il profumo è molto buono (se piace il cocco chiaramente) però su di me mi lasciava la pelle leggermente appiccicosa :( magari questo è più efficace ehehe... Mi ispiravano tutti a dire il vero XD
    baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma può darsi che sia questione di pelle, o di abituarsi alla consistenza diversa dall'acqua ;) Sembrava anche a me strana le prime volte, poi mi sono abituata!

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn