sabato, maggio 13, 2017

Novità Sephora - Korea 2.0

Ciao a tutte!

Dopo le tante novità arrivate dalla Korea lo scorso anno, i tanti marchi e prodotti interessanti e anche simpatici da vedere, come Tony Moly, Erborian, Herborist e Dr Jart, Sephora ci propone quest'anno nuovi marchi per ampliare la scelta per ottenere un rituale skincare e un makeup 100% coreano: Caolion, Too Cool for School e Skin Food.


Si riparte dalle basi, dalle radici della beauty routine come i Coreani la concepiscono, con un passo dopo l'altro da fare con meticolosità ed armonia, creando un vero e proprio percorso di bellezza, fatto con un mix di prodotti con diverse texture, profumi, e poi le maschere, nuovo esaltante trend, per coccolarsi e riportare la pelle alla sua naturale bellezza. Si utilizzano ingredienti quali riso, uova, carbone, bamboo per esaltare la bellezza di ogni tipo di pelle.

Ma non dimentichiamo anche il makeup, settore nel quale i Coreani spiccano per intelligenza nella scelta degli ingredienti e delle tecnologie d'avanguardia, e anche del packaging sempre molto accattivante.

Oggi vi mostro due mascara made in Korea:
















Too Cool For School propone il Dinoplatz Escalator Mascara con applicatore mobile, per ciglia voluminose e curve.
Particolare l'applicazione: Si schiaccia il tappo e si utilizza l'applicatore lungo per un marcato effetto di allungamento delle ciglia, e l'applicatore corto per un effetto volumizzante.
Prezzo: 22,90€


Tony Moly invece propone un mascara con il simpatico panda-packaging, il Panda's Dream Smudge Out Mascara, che promette proprio di evitare l'effetto panda, quel 'crollo' tanto sgradevole, il mascara che cola, si scioglie e finisce sotto gli occhi creando un alone scuro.
Questo mascara è formulato proprio per garantire ciglia definite, nerissime, volumizzate e sempre perfette per tutta la giornata, per un look impeccabile, pur garantendo una rimozione facile, con semplice acqua tiepida.
Prezzo: 11,90€


Anche voi siete ormai vittime dei prodotti coreani? Questi mascara vi attirano? Cosa avete visto e magari comprato da Sephora ultimamente?


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥