Parliamo di...Kryolan - Electric Pop, il trendlook P/E 2017

4/21/2017 06:08:00 PM

Ciao a tutte!



Per questa nuova stagione i MUA Kryolan si sono fatti inspirare dai mitici anni '80, gli anni degli eccessi in tanti campi, compreso il mondo beauty, tra pettinature esagerate e makeup dai toni forti e dai colori shock.

Make-up: Emilie Guillermin
Photo: Graham Cann
Styling: Joey Bevan

Il look che vediamo nello specifico è stato realizzato dalla MUA Emilie Guillermin, che ha scelto un design anarchico ma divertente, estremamente creativo, che prende spunto da alcune delle icone del periodo...vengono subito in mente anche a voi David Bowie, Cindy Lauper o Annie Lennox, vero?


Una donna che utilizza questi colori, in questo modo, è senz'altro una donna forte e indipendente, come lo spirito 80ies pretendeva.
I tratti decisi e netti, i colori brillanti, queste sono le caratteristiche principali del look che sto per mostrarvi e che unisce un tocco di modernità al puro stile anni '80. Si parte da uno smokey eyes blu elettrico, per poi delineare la parte interna dell'occhio con una linea tracciata netta che termina oltre l'angolo esterno con un eyeliner in crema ton sur ton, il blu resta il colore predominante grazie anche alle ciglia finte tinte di blu. L'unico colore applicato in contrasto è un verde acido nell'angolo interno dell'occhio.
Completano il look un contour fatto utilizzando un prodotto in crema rosa magenta e una tinta labbra rosa illuminata da un tocco di gloss.




Trendlook Product List – S/S 17:
  • Ultra Underbase
  • Ultra Foundation
  • Dual Finish Palette 6 Colors - Silhouette
  • Aquacolor Plus - Black
  • Aquacolor - Blue 10
  • Supracolor - R21 & 070
  • Viva Billiant Color - Dragon Fruit, Cassis & Lime
  • UV-Dayglow Compact Color - Pink & Green
  • Eye Shadow Primer
  • HD Cream Liner - Sky Blue & Aqua
  • Eye Shadow - Sky, Aqua & Night Blue
  • Eye Liner - Blue
  • Eyelashes - Fashion F3
  • High Gloss - Iconic
  • Lip Stain - Pop

Vi piace? Certo, non è un look da sfoggiare tutti i giorni, ma qui stiamo apprezzando la creatività di un'artista, MUA di fama internazionale, gli accostamenti dei colori e la resa di prodotti Kryolan.


All'ultimo Cosmoprof ho avuto modo di visitare lo stand Kryolan e di toccare con mano parecchi prodotti, potendone appurare finalmente la qualità. Una gentilissima makeup artist mi ha guidato e spiegato tutto quanto c'era di interessante e, tra le varie cose, ho visto alcuni High Gloss come quello usato in questo look, che hanno una lucentezza ed effetto specchio davvero invidiabile, perfetti per la resa fotografica.












Tra le cose che mi hanno maggiormente colpito poi, ci sono i blush, che hanno una pigmentazione pazzesca, davvero mai vista così, sapevo che la qualità era alta ma una cosa è leggere ed un'altra toccare con mano (sulla mano ne vedete alcuni, la prima colonna si riconoscono AB22 e F22). Ombretti, prodotti in polvere e in crema per contouring, ciprie, pigmenti puri, ho paciugato un po' ovunque e sono rimasta davvero colpita. Anche delle tinte labbra mi hanno parlato bene, peccato non fossero lì per poterle visionare.


E voi, avete mai provato prodotti Kryolan? Cosa ne pensate del look che vi ho mostrato?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo. Non sono in ogni modo pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

3 commenti

  1. anche se non ho nemmeno un prodotto di questo brand, lo amo a prescindere dal fatto di non avere nulla e della professionalità. *-* prima o poi acquisterò qualcosa, e so già che me ne innamorerò follemente! ^^ #vaiacapiralapersonachesono xD
    punto da sempre gli acqua color, e i fondotinta super coprente, essendo un'amante della pelle perfetta, visto che sono piena d'acne e lentiggini rosse. -.-" acquisterò anche qualche ombretto e pennello...insomma, mi farò un mutuo, e poi vediamo. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ero contenta di vedere finalmente i prodotti dal vivo! Tutto bellissimo *_* (lo so che non aiuto ahahah)

      Elimina
  2. In genere i prodotti Kryolan sono buoni, per alcuni però bisogna avere la mano per poterli usare bene... Li trovo molto adatti ad un trucco professionale (non a caso nascono come make up teatrale...)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn