Wandering in search for...new makeup product #12

2/15/2017 06:16:00 PM

Ciao a tutte!

Ieri ho fatto un salto all'Ovs, cercavo qualche capo in saldo saldissimo(che ho trovato), e ovviamente sono passata anche a curiosare nella zona beauty.



L'unica novità veramente interessante che ho da mostrarvi sono queste nuove matite Extra Soft di Shaka, presenti in ben 18 colorazioni ad un prezzo molto buono, solo €3,99.
Ho trovato lo stand praticamente nuovo, nessun tester aperto, quindi doveva essere lì da poco, e ne ho approfittato per swatcharvele tutte.


100 - Nude Skin; 101 - Warm Sand; 102 - My Earth; 103 - Classic Nude; 104 - Ancient Rose; 105 - Rouge; 106 - Mauve; 107 - Rose Garden; 108 - Very Pink.

Diciamo che le ultime quattro sono le uniche che proverei, la 108 mi sembra un bel color ciclamino, interessante. Carina anche la 107 che mi sembra un buon mlbb.


(perdonate il piccolo errore nella sequenza)

109 - Modern Rose; 110 - So Violet; 111 - Red&More; 112 - Coral Flower; 113 - Red Coral; 114 - Purple Red; 115 - Purple; 116 - Dark Red; 117 - Magenta.

Si passa qui ai colori per me più interessanti (strano eh, chi l'avrebbe mai detto eheh). Tra questi, quelli che proverei sono la 110 e la 111, senza disdegnare la 115 e anche la 109, altro mlbb.
Anche se poi mi dovrebbero spiegare quel magenta, che mi sembra più un prugna con parecchio marrone dentro.


Il tratto è molto morbido, ad una prima occhiata ho pensato che lo fosse anche troppo, ed invece una volta stese, almeno sul braccio, sono state difficili da rimuovere e senza almeno dell'acqua e una bella strofinata non ne volevano sapere di andar via! Credo che prossimamente ne comprerò una per provare eheh



Vi piacciono? Le avete già provate?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

  1. Non le ho ancora viste, e di Shaka non ho mai provato le matite labbra. Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io mai provate, queste mi incuriosiscono molto però! ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn