Review Jean Louis David - Linea Urban Care Density Therapy [Collezione Loves The Night - A/I 2016/17]

1/16/2017 04:12:00 PM

Ciao a tutte!


Ultimamente ho avuto modo di provare la nuova linea Urban care Density Therapy di Jean Louis David dedicata a chi ha capelli sottili, senza forma e volume. Una gamma di prodotti per rimettere in sesto e dare corpo e vitalità alle lunghezze grazie ad un esclusivo Strong Density Complex, a base di Ginseng e proteine del riso, che rendono i capelli più spessi e corposi.



Il packaging è quello a cui JLD ci ha abituate, un colore base su cui spicca uno più intenso che evidenzi il nome e/o la funzionalità. Questa volta ci si è affidati all'effetto del verde (tra l'altro, colore dell'anno!) su fondo bianco. Carino, no?


La linea si compone di tre prodotti, uno shampoo, una maschera ed un trattamento senza risciacquo.


Lo Shampoo Forza e Vitalità, arricchito con Ginseng, dona ai capelli volume ed elasticità, tonifica il cuoio capelluto e purifica la fibra capillare.



La Maschera Riparazione e Densità ristruttura e ridensifica la fibra dei capelli, inspessendoli senza appesantirli. Inoltre li idrata, ripara e illumina, proteggendo al contempo dagli agenti esterni.


Il Ciment Trattamento Senza Risciacquo è un prodotto davvero innovativo che, grazie ad una tecnologia 3D, la stessa che viene usata per i mascara ad effetto volumizzante, dona spessore ai capelli, prolungando anche la tenuta dello styling.


Devo dire che l'intera linea mantiene ciò che promette, chi ha bisogno di avere un effetto volume, con capelli morbidi e leggeri, lo avrà.
Per i miei capelli non è stato proprio l'effetto migliore mai provato, perchè pur facilitando la piega e gonfiando un po' le radici, li ha resi troppo leggeri e svolazzanti(passatemi il termine), e non hanno retto molto la piega, non come sono soliti fare.

Quantità: 248ml; 200ml; 75ml (PAO 12M)
Prezzo: da chiedere in salone
Consigliati? Dipende dal tipo di capello,i miei non sono fini, in ogni caso bisogna sempre provare, io pensavo di poterne aver bisogno ma non è andata bene come speravo. Voglio però continuare a provare solo alcuni prodotti separatamente, come ad esempio il trattamento finale, o solo la maschera, per capire se posso salvare qualcosa. (Nel caso, editerò la recensione)


nb: Con le foto dei prodotti, approfitto per mostrarvi anche i look pensati da JLD per questa stagione, taglio, colore e lo styling inspirato alle regine della notte, a donne accattivanti, impetuose, misteriose. Quello che JLD propone è un nuovo carrè, un nuovo corto alla garçonne, un volume travolgente e i colori glossy.
Mi piace tanto il look mosso del taglio a media lunghezza(I foto) e il tono di rosso che si intravede nel taglio corto(III foto.

I prodotti JLD sono un'esclusiva dei saloni monomarca sparsi in tutta Italia, per trovare quello più vicino a voi controllate lo store locator: Qui


E voi, avete provato prodotti JLD ultimamente? Come vi ci trovate?

A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

3 commenti

  1. sembrerebbe un'ottima linea per i miei capelli piatti =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora potresti provare! ;) Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Ciao e grazie, benvenuta! :)))

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn