NOTW - Nails of the Week #28

1/11/2017 05:12:00 PM

Ciao a tutte!


Oggi torno a mostrarvi la manicure di questa settimana, ho utilizzato uno smalto che ho comprato prima delle feste, con l'intento di utilizzarlo proprio nelle appena trascorse serate di festa.
Poi mi è piaciuto tanto da voler continuare ad indossarlo, sia per il colore, che è un viola scuro con fantastici riflessi oro che potrei definire un duochrome, sia per il finish matt che rende il tutto meno banale.




Lo smalto in questione è di Shaka, della linea Soft Matte, ed è il n.02 Golden Violet.

Risulta coprente con le classiche due passate. Il pennellino funziona bene, non è molto grande ma stende bene, è abbastanza preciso.
La durata è buona(e per dirlo io!), si è consumato un po' sui bordi ma nessuna sbeccatura molesta, almeno adesso che ho le unghie piuttosto corte.



Insomma sono soddisfatta, è probabile che ne prenda altri, anche perchè costano solo € 2,99.


Voi li avete visti all'Ovs? Vi piacciono?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn