Googla tu che googlo anch'io - Ovvero, le migliori chiavi di ricerca dell'anno #4

1/05/2017 01:11:00 PM

Ciao a tutte!


Prima di tutto, buon 2017! Inizio l'anno con sorprendente positività, con voglia di fare e di migliorarmi. Ho una marea di post in attesa, ma è consuetudine partire con un post simpatico, quello ormai noto sulle 'chiavi di ricerca' più particolari e assurde con le quali le persone son finite sul mio blog.

Iniziamo? Via!




Aggiungi un posto a tavola(ovvero chi cercava tutt'altro):
  • thè lord nelson (buono, ve lo assicuro)
  • bel ragazzo con barba (eh, lo cerco anche io...lol)
  • donna moderna simulazione pettinature (non so, io posso consigliare mymakeover,che è caruccio per provare pettinature)

Consulenza online cercasi:
  • crema venus effetto guaina (effetto guaina solo applicandola? Wow la voglio!!)
  • meglio montalto natura o hino (Montalto sulla fiducia?Boh)
  • estee lauder envy 240 è di base blu ? (dagli swatch in giro direi di si...)
  • upim prezzi pennelli angolati (Ma di che marca poi??)
  • dopo il gel multiattivo nivea cosa va messo? (O.o cosa va messo??)
  • perché non si trovano tutti i colori scandaleyes rimmel? (eh, me lo domando anche io T.T )
  • lip pencil mega gloss debby come funziona (cose difficili che solo google può dirci...)

Diego, sempre Diego:
  • calze spray chi ha provato quellw di della palma (io io!)
  • diego falla palma gambe spray applicazione (falla...ahahah)
 
Non è chiaro come parla lei, scusi!

  • capelli di saran (...ehm)
  • olio cnd rescuerxx recensioni (xxx)


Io no speak english/italiano/francese/(etc.etc):   
  • lusciante agave (per capelli lussssci)
  • aqua zlimer venut (zi!)

Dal passato con furore:
  • capelli medio corti scalati 2014


Vi sono piaciute? Ci aggiorniamo l'anno prossimo eh!






A presto&Kisses ^_^



*Immagine presa da google

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn