martedì, settembre 06, 2016

Parliamo di...Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

Ciao a tutte!

Conoscete gli orologi Hip Hop? Sono sicura di si, colorati, con i cinturini in gomma intercambiabili, sono pratici, leggeri, alla moda.

Il marchio ha presentato una nuova collezione di orologi da uomo, X-Man Crono, sportiva ma dalle linee ricercate, con un nuovo cronografo in mille colori, e anche una nuova collezione di orologi da donna, Sensoriality , basata sulla multi-sensorialità, con colori e motivi diversi per i quattro elementi rappresentati: Aria, per le donne che amano sognare e tenere la testa tra le nuvole; Terra, per chi invece è più concreta; Acqua per chi sente questo elemento più vicino al proprio modo di essere; Fuoco, per le più irruente e passionali.
E, data la grande versatilità degli orologi Hip Hop, ognuno può cambiare orologio insieme al modo di essere in base all'umore e alla creatività, per esprimere al meglio la propria personalità, anche la più complessa dalle mille sfaccettature.

Per quanto riguarda gli orologi da donna segnalo anche, tra le novità, le collezioni Jeans Ext,  Starlets, Fruit e Animals Addicted.  


Ho avuto la fortuna di far parte dei 50 componenti di un'immaginaria “Watch Of Fame” - che riprende il più celebre Wall of Fame, giocando sulla trasposizione della parola Wall in Watch -, creata dall'azienda per il lancio delle collezioni Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME.



(Mi avete trovata? Il video va veloce, ma al sec.5 compare la mia faccina nel secondo cerchio in alto a sinistra ;) )

Ecco uno dei Sensoriality Acqua, il modello è Cabbage, color verde acqua.

Trovo il cinturino in gomma estremamente comodo, specie per le mie attività sportive, mi dà molto meno fastidio di altri modelli.



A voi piacciono gli orologi Hip Hop?

A presto&Kisses ^ _^




*Post sponsorizzato da Kzero.Digital



lunedì, settembre 05, 2016

Novità The Body Shop - Palette Down To Earth e Linea Tea Tree ampliata

Ciao a tutte!


Torno finalmente ad avere un po' di connessione. Mi dispiace avervi lasciate così a lungo ma proprio non sono riuscita ad organizzarmi per tempo.
Oggi vi mostro un po' di novità firmate The Body Shop, marchio che in tante abbiamo imparato ad amare, novità che riguardano sia il settore makeup che quello skincare.


Palette Occhi Down To Earth


Le polveri utilizzate per creare questi ombretti sono prive di oli minerali e vasellina, l'inci è vegano, notiamo infatti, tra gli altri, la presenza dell'olio di Babassu e di Sesamo, ed è compatibile anche con gli occhi più sensibili.
La texture è morbida e permette una facile applicazione. I pigmenti utilizzanti garantiscono una lunga tenuta ed un colore intenso.
TBS mette a disposizione palette da quattro colori ed una da otto, per chi preferisce ampia scelta, specie fuori casa. Le possibilità di combinazione del quad sono diverse, cinque per la precisione, per creare look diversi, intensi o meno intensi.

Prezzi: €19 per il quad, €28 per quella da otto

Linea Tea Tree


Sappiamo che il Tea Tree ha ottime proprietà anti settiche, perfette