venerdì, luglio 22, 2016

Novità Make Up For Ever - Artist Rouge Lipstick

Ciao a tutte!


“Il rossetto è per il make-up come l’ultima pennellata per la pittura… quell’ultimo tocco di colore che completa un’opera d’arte. E proprio come in pittura, i make-up artists hanno bisogno di un’infinita palette di colori.
- Dany Sanz, Fondatore e Direttore Artistico di MAKE UP FOR EVER

E' così che Dany Sanz ha voluto spiegare come mai MUFE ha deciso di sviluppare -insieme al famoso duo musicale internazionale Icona Pop - una gamma così vasta di rossetti Artist Rouge, "per dare ai make-up artists un’ampia scelta di tonalità e texture per esaltare e creare al meglio la propria opera d’arte.” 

La scelta originale ed esuberante di una partnership del genere, conferma l'impegno dell'azienda nel mettere in scena l’arte e le diverse personalità che popolano il suo mondo con prodotti resistenti a condizioni estreme come le esibizioni live. Per le Icona Pop, duo musicale che si distingue per audacia ed estrosità, i rossetti Artist Rouge risultano essenziali.

La nuova linea si compone di 46 nuovi stravaganti colori, 31 cremosi e 15 opachi, in modo da interpretare al meglio tutte le sfaccettature di ogni personalità. Rosso per la fiducia. Blu per l’esuberanza. Un tocco di Artist Rouge e si può dare il via, sul palco come nella vita di tutti i giorni. Quante volte scegliamo un determinato colore di rossetto non solo perchè ci piace ma perchè ci infonde fiducia, sicurezza in noi stesse? Ecco, il concetto è quello.


Il nuovo packaging molto professionale è ispirato alla palette di metallo dei truccatori. Elegante e intramontabile il tappo nero satinato con impresso il logo delle labbra di MUFE, mentre il dettaglio metallizzato a contrasto è inciso con il nome del marchio.




Questi rossetti sono stati sviluppati con l’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore, con pigmenti di colore che vengono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni.
Grazie a questa lavorazione particolare, la luminosità del colore aumenta in modo esagerato e l'impatto sulle labbra è immediato e d’effetto.

Nella loro formula sono presenti un Olio trasparente che fuso con i pigmenti mostra il colore vero in tutta la sua purezza senza alterazioni; gli Oli di Macadamia e di Malva aiutano invece a nutrire le labbra durante tutta la giornata.

 
Per aumentarne la tenuta poi - si parla di 8-10h - ha selezionato un insolito complesso di cere, scelte per la loro specifica struttura e sono state organizzate come una rete. Un processo che aiuta a bloccare i pigmenti, come l’evaporazione degli oli volatili, aumentando la tenuta del make-up. Artist Rouge Crème contiene Semi di Girasole, mentre Artist Rouge Mat è a base di Candelilla.


Inoltre, le Icona Pop aggiungeranno la propria firma personale a due rossetti Artist ROuge in edizione limitata, nei due colori favoriti da questo particolare duo musicale, il rosso e il blu.
  • "Mi piacciono moltissimo i colori; soprattutto quelli molto scuri, ma anche il rosso scuro. Dipende dal mio stato d’animo. Il blu è più provocante ed è perfetto se mi voglio sentire cool e un po’ più dark e, oltretutto, è un colore nuovo! "- Aino Jawo
  • "Amo il rosso perché è un colore  con il quale non si può mai sbagliare!" – Caroline Hjelt

E questo è tutto? Curiose di provarli? Io spero di poterlo fare presto.

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

lunedì, luglio 18, 2016

Review Avon - Rossetti Perfectly Matte

Ciao a tutte!

La moda dei rossetti dal finish matte non sembra scemare, io stessa ne sono ormai dipendente, ne sono sempre più affascinata.

Anche Avon ha creato una linea di rossetti opachi, i Perfectly Matte, disponibili in 10 nuances, con una formula che promette di idratare le labbra vincendo la fama dei rossetti opachi che spesso seccano le labbra e creano screpulature davvero fastidiose.
Il packaging è essenziale ed elegante, scocca nera liscia e opaca, con marchio impresso su una fascetta argentata vicina alla base. Mi piace che in cima sia trasparente, così da poter intuire il colore del rossetto più facilmente.



Ho potuto provare 3 delle tonalità disponibili, Electric Pink, Absolute Coral e Red Supreme. Il primo è un rosa spiccatamente freddo, il classico rosa barbie; il secondo è un arancio puro molto piacevole, prettamente estivo; il terzo è un rosso scuro freddo, intenso e seducente.
Sono morbidi nella stesura, vellutati sulle labbra e non le seccano, profumano di caramella e sono anche abbastanza resistenti alla prova pasti, Red Supreme più degli altri, devo dire.



Come dicevo prima, spesso l'unica pecca dei rossetti matte è il rischio che finiscano nelle pieghe delle labbra, specie se le avete particolarmente secche come le mie. Con questi Avon mi è successo due volte su tre, purtroppo, e non è bastato usare scrub o lip balm prima dell'applicazione. Non seccano, questo è vero, ma il rosa e l'arancio mi evidenziano ogni piega, cosa che, per fortuna, non fa invece il rosso. Non credo ci sia bisogno di dire che quest'ultimo è il mio preferito e l'ho usato e lo uso spesso e con piacere, lo trovo elegante e sta bene con un sacco di outfit e makeup. Il rosa non ho avuto il coraggio di usarlo fuori casa, non fa proprio per me e la mia carnagione, l'arancio vorrei provarlo quando avrò un po' di abbronzatura in più, tanto per capire come mi sta.


Quantità: 3,6 gr
Prezzo: €5,95 scontato (Prezzo intero €11)
Consigliato? Si

 
Posto che andrebbero provati uno per uno per capire quali colorazioni e texture facciano al caso vostro, e questo non è sempre possibile quando si acquista da catalogo, posso dirvi che meritano un pochino di attenzione, in offerta ne prenderei almeno un altro per testarli meglio, le tonalità a disposizione non sono tantissime ma alcune secondo me meritano attenzione, i tre rossi per esempio.
Ho notato, provando diversi rossetti Avon, che spesso i colori scuri sono più facili da gestire e rendono anche meglio rispetto a quelli chiari, non so come spiegarlo ma è una cosa che ho pensato spesso pensando a quelli che possiedo.


E voi che esperienze avete con i rossetti matte? Avete provato questi Avon?

A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.