martedì, giugno 28, 2016

Parliamo di...Silky Feet Evolution - L'estetista a casa tua

Ciao a tutte!

 
 

Buzzoole
Ormai l'estate è arrivata, finalmente possiamo tirar fuori i piedini dopo mesi di calze, calzini, stivaloni, e dare spazio a infradito, sandali, con tacco, zeppa, rasoterra e chi più ne ha più ne metta! E' il momento quindi di prendersi maggiormente cura di loro, e un valido alleato può essere senz'altro il Silky Feet Evolution.


Uno dei problemi più comuni riguarda la secchezza della pelle dei piedi, in particolare nel tallone dove si manifesta con screpolature e fessurazioni, e anche la formazione di callosità, ne sono particolarmente soggetti la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita.
Tutto ciò rende i piedi antiestetici e, a lungo andare, possono provocare calli e diventare un problema più serio.

A causare principalmente problemi di secchezza cutanea è certamente la disidratazione, motivo per il quale la pelle perde in morbidezza ed elasticità, diventando ruvida e dura.



Nok San, linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del piede, suggerisce un trattamento ad hoc per un piede morbido:
  1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
  2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
  3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Questo trio Nok San è l'ideale per fare un pedicure professionale e perfetto anche a casa, per agire su certi inestetismi in modo efficace lì dove pietra pomice e creme non sono sufficienti.

La testina levigatrice a rullo del Silky Feet Evolution leviga la pianta del piede rimuovendo delicatamente ma con efficacia la pelle secca ed indurita, inclusi i talloni ruvidi e screpolati, per avere piedi morbidi come seta in pochi minuti, senza fatica nè perdite di tempo. Insomma, piedi secchi addio!


Il Silky Feet Evolution è comodo, si impugna facilmente grazie alla forma ergonomica, è leggero ed è anche igienico, dato che la testina è staccabile e lavabile con acqua, oltre che eventualmente sostituibile acquistandole separatamente. E' dotato di cavo elettrico per ricaricarlo.

E' possibile acquistare il trio di prodotti Nok San in farmacie e parafarmacie.


E voi come vi prendete cura dei vostri piedi? Avete pensato all'acquisto di un prodotto del genere?


A presto&Kisses ^_^





*Articolo sponsorizzato

domenica, giugno 26, 2016

Review Biomed - Pure Detox Mask

Ciao a tutte!


Un altro dei prodotti Biomed che ho avuto modo di provare è questa maschera viso purificante e detergente, la Pure Detox Mask.


E' una maschera un po' pastosa e color fango, non particolarmente allettante a vedersi devo dire, eheh. Ne va stesa una generosa quantità sul viso, evitando la zona occhi, e va lasciata in posa per soli 5 minuti, dopodichè è possibile rimuoverla con acqua tiepida. L'azienda consiglia l'utilizzo una o due volte al giorno.

Il principio attivo alla base della composizione di questa maschera è il Purisoft®, che purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi.
Ancora, notiamo la presenza delle argille di caolino e cacao che servono ad assorbire il sebo ed il grasso e idratano la pelle; la vitamina E che ha un potente effetto antiossidante contro i radicali liberi; l'aloe vera, altamente idratante.
 

Per la mia pelle alquanto delicata questa maschera è risultata un po' troppo aggressiva, tanto da lasciarmi delle chiazze rosse laddove viene applicata. Insomma per me è consigliabile utilizzarla quando si sa di non dover uscire per diverse ore, magari la sera prima di andare a dormire.
A parte questo, la maschera mi lascia la pelle liscia e come schiarita, assorbe davvero tutto il sebo in eccesso, fin troppo nel mio caso, mi sa.


Quantità: 50ml (PAO 6M)
Prezzo: €14,99
Consigliata? Dipende dal tipo di pelle
Inci: AQUA,ALOE BARBADENSIS,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,CETEARYL ALCOHOL,CLAY,GLYCERIN,GLYCERYL STEARATE,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL,GLYCERYL STEARATE CITRATE,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,SODIUM STEAROYL LACTYLATE,LEVULINIC ACID,XANTHAN GUM,POTASSIUM SORBATE,GLYCERYL CAPRYLATE,TOCOPHEROL,HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL,SODIUM HYDROXIDE,PARFUM,DEXTRIN,MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT


Maggiori info sul marchio si possono trovare sul sito ufficiale Biomed, dove si può anche acquistare, oppure potete visitare il sito della Farmacia On line Italiana autorizzata www.efarma.it.
Infine, potete visitare anche la pagina FB


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.