giovedì, giugno 16, 2016

Review Biomed - Chin Up, Crema rassodante per collo e decoltè

Ciao a tutte!

Quando ho avuto la possibilità di provare dei prodotti Biomed per voi, la presenza di questa crema per collo e decoltè in catalogo mi ha subito incuriosito, perchè con l'età che avanza ho cominciato a vedere segni 'molesti' alla base del collo, pare dovuti anche alla posizione in cui dormo(?!).
Insomma l'idea di riuscire ad appianare un po' queste linee mi ha fatto scegliere di provare Chin up, una crema rassodante leggera e a rapido assorbimento.



Chin up contiene Argatensyl™, una proteina estratta dal fungo di Argan con forti proprietà rassodanti, che aumenta l'elasticità della pelle e riduce linee e rughe a lungo termine. Nella sua formula sono presenti anche Olio di Argan, Burro di Karité e Aloe Vera, che idratano e donano alla pelle un aspetto morbido ed elastico.

Il packaging è essenziale, serio, scatola bianca come lo è anche il tubetto, con semplici istruzioni e l'unica nota di colore è data dal disegno dell'ingrediente fondamentale presente nella formulazione.


Ho usato questa crema più a lungo che ho potuto applicandola, come consigliato, 2 volte al giorno, per capire quanto e se davvero rendesse la pelle migliore.
Devo ammettere che la pelle appare più liscia e compatta, morbida e profumata, ma di certo non ho visto diminuire, se non pochissimo, i segni su cui speravo potesse aiutarmi.

Quantità: 40ml (PAO 6M)
Prezzo: €19,99
Consigliato?Si, ma non fa miracoli.
Inci:


Insomma non siamo di fronte ad una crema miracolosa, ma applicarla con costanza gioverà senz'altro alla vostra pelle. E' anche probabile che su rughe di altro genere, possa risultare più efficace.


Maggiori info sul marchio potete trovarle sul sito ufficiale Biomed, dove si può anche acquistare, oppure potete visitare il sito della Farmacia On line Italiana autorizzata www.efarma.it.
Infine, potete visitare anche la pagina FB

Avete mai provato prodotti specifici per collo e decoltè? Come vi siete trovate?


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

mercoledì, giugno 15, 2016

Novità Avène - Solari Cleanance

Ciao a tutte!


Eau Thermale Avène, da sempre attenta nella protezione delle pelli più sensibili, ha realizzato una linea solare appositamente studiata per pelli a tendenza acneica, per dare la possibilità anche alle persone con pelli grasse, di godere di tutti i benefici dei caldi raggi del sole, con la giusta protezione.

La pelle a tendenza acneica è molto fragile, specie se sottoposta a trattamenti cosmetici o farmacologici, che possono causare reazioni crociate.
Mettiamoci poi che spesso i ragazzi con questo tipo di problema tende a non usare creme con protezioni solari seguendo il falso mito che il sole asciughi la pelle, quando invece quello che fa è renderla più spessa, impedendo al grasso di uscire e causando l’effetto rebound, ovvero un accentuarsi dell’acne nel periodo post vacanza. Senza dimenticare le macchie, spesso indelebili, che possono crearsi sui segni residui dei brufoli, quando si prende il sole senza protezione.

E' quindi necessario, essenziale, salvaguardare una pelle problematica dai raggi solari, sia durante l'esposizione a mare o in montagna sia quando ci si espone durante una semplice passeggiata.


La pelle a tendenza acneica è particolarmente fragile, soprattutto se sottoposta a trattamenti cosmetici o farmacologici, che possono causare reazioni crociate.   Purtroppo è sempre più diffusa la tendenza tra i ragazzi con problemi di acne a non utilizzare alcuna crema o lozione perché il sole in apparenza asciuga la pelle, ma d’altra parte la rende più spessa, impedendo al grasso di uscire e causando l’effetto rebound, ovvero un accentuarsi dell’acne nel periodo post vacanza.  Senza dimenticare le macchie, spesso indelebili, che possono crearsi sui segni residui dei brufoli, quando si prende il sole senza protezione.



Il dosatore Cleanance Solare sarà il perfetto alleato per proteggere il viso, eliminare il pallido colorito invernale e ottenere un'abbronzatura uniforme, duratura e sicura. L’innovativa formula “opacizzante” fluida e leggera, senza 'effetto bianco' renderà la tua pelle idratata, protetta ma non lucida, è inoltre fotostabile e resistente all’acqua, tutto ciò grazie alla presenza di monolaurina (seboregolatore) e del gluconato di zinco, che lo rende diverso da un trattamento solare classico.

E' disponibile con fattore di protezione ad ampio spettro UVB-UVA 50+ e 30.
Prezzo al pubblico suggerito: 19,00 euro - 50ml


Voi avete già deciso a quali solari affidarvi per questa estate? Avete mai provato Avène?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

lunedì, giugno 13, 2016

Review Avon - Smalto Sea Breeze + NOTW #26

Ciao a tutte!

Ce l'ho fatta a tornare a scrivere sul blog, finalmente! Mi mancava, ma al contempo non riuscivo a concentrarmi abbastanza per mettermi al pc a scrivere ma spero che questa fase sia conclusa, finalmente.

Torno con la rubrica della manicure settimanale ma ne approfitto anche per parlavi più nel dettaglio dello smalto che ho applicato, dato che ancora non avevo avuto modo di farlo.
Lo smalto che ho utilizzato questa settimana è della linea Nailwear Pro+ di Avon, si chiama Sea Breeze.



Il colore lo definirei un verde menta ma con una punta di vivacità, probabilmente per il finish che è luminoso, non del tutto crème ma leggermente shimmer, contiene infatti dei piccolissimi glitter purtroppo difficili da rendere in foto.
Risulta coprente con due passate generose, diciamo così, avere la mano leggera con questo smalto comporterà una terza passata perchè si ottenga un colore uniforme. Il pennellino è a taglio quadrato, quello che preferisco, ma tende a creare delle striature quando, appunto, si preleva poco prodotto.

La durata è nella norma, quello che mi piace è che non si opacizza con il passare dei giorni, resta bello lucido.

Quantità: 10ml
Prezzo: A me è stato regalato, ma nell'ultimo catalogo lo vendono in offertissima a 3,95€
Consigliato? Si


Insomma a me piace e sono contenta di averlo, lo sfrutterò parecchio. A voi piace?


A presto&Kisses ^_^