venerdì, marzo 18, 2016

Parliamo di: E-Commerce ProfumeriaWeb

Ciao a tutte!
Buzzoole


Oggi vi parlo di un sito di e-commerce che si chiama ProfumeriaWeb , la profumeria online numero 1 in Italia per la vendita di profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli ed, in generale, di bellezza.
Ha un vasto assortimento di marchi e categorie, spesso anche di prodotti più rari, prodotti ormai vintage ma ancora di successo che però non è più facile trovare nelle profumerie tradizionali. Il tutto ha ad un prezzo sempre scontato fino al 70% e con offerte speciali che si rinnovano ogni settimana, dando ai clienti la possibilità di acquistare risparmiando sensibilmente. E' possibile trovare prodotti Collistar, Shiseido, Clinique, Dolce & Gabbana, Armani, Versace e molti altri.

Il servizio spedizioni è sempre molto veloce, prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine. E' possibile pagare tramite carte di credito, oppure PayPal, o anche in contanti alla consegna. E nel proprio pacco oltre la merce ordinata si troveranno sempre anche campioncini omaggio di profumi e cosmetici, un gradevole pensiero per fidelizzare i clienti e lasciare la possibilità di provare nuove fragranze o creme.

Al momento si trovano forti sconti su Collistar (-40%), Shiseido (-38%), si trova la linea  Dolce&Gabbana Light Blue al -40% e molti altri.

Vi informo inoltre che su ProfumeriaWeb è possibile guadagnare dei punti convertibili in sconti interessanti, basta acquistare, o scrivere recensioni sui propri prodotti preferiti, oppure invitare amici e conoscenti a comprare sul sito, tramite i social o via email, e per ogni acquisto dell'amico si guadagnano punti. Facile, no?


Voi avete già fatto un giro su ProfumeriaWeb?

A presto&Kisses ^_^






*Articolo sponsorizzato

mercoledì, marzo 16, 2016

Review Hean - High Definition Eyeshadow n.808 e n.812

Ciao a tutte!


E' arrivato il momento di parlarvi dei miei due ombretti Hean, marchio polacco in vendita su Maquillalia, che sto utilizzando con una certa soddisfazione da diversi mesi.

Venduti in formato refill, arrivano a casa in un involucro di plastica e cartoncino nero, molto semplice. Ogni cialda ha un diametro di 2,5cm, è quindi più piccola di un refill Nabla(3cm), volendo fare un paragone.
Le polveri sono molto fini ma non svolazzano per nulla, non risultano poverosi insomma, sono morbidi al tatto e molto pigmentati, si sfumano più che bene e resistono in modo ottimo sulla palpebra sia che ci sia o meno una base sotto.

I colori che ho scelto di provare sono entrambi matt, entrambi piuttosto scuri, scelti appositamente per sfumature e definizioni di colore nella piega dell'occhio.
Il n.808 è un bel viola scuro con un sottotono freddo direi, lo utilizzo tantissimo e non saprei più farne senza (ottimo in abbinamento con l'adorato Circle di Nabla)
Il n.812 è invece un verde militare, che mi diverto ad abbinare anche in contrasto con diversi colori, è meno scontato di quanto pensassi e molto bello anche usato da solo, magari con una nota più luminosa giusto nell'angolo interno o a centro della palpebra(o usando un eyeliner metallizzato).


Quantità: 1,9g (PAO 24M)
Prezzo: €2,49
Consigliati? Si

luce naturale diretta

Insomma a me sono piaciuti parecchio e appena avrò l'opportunità vorrei prenderne altri, magari provando anche altri finish.
Voi li avete provati? Li avete già in wish list?


A presto&Kisses ^_^

lunedì, marzo 14, 2016

Novità Orly - Collezione Melrose [Primavera 2016]

Ciao a tutte!


Sapete che il tema 'unghie' mi sta particolarmente a cuore e sono sempre curiosa di conoscere le novità in tema di colori quando cambiano le stagioni. La primavera è forse quella che aspetto di più dopo il grigiume invernale e i colori pastello mixati a finish diversi e/o a tonalità più strong mi esaltano sempre molto.
Orly non mi ha deluso nemmeno stavolta, appena ho visto le sei nuove tonalità della collezione Melrose pensata per questo 2016 mi sono illuminata! E perfino il mini kit che vi mostrerò alla fine ha tutto quello che potrei volere.

Vediamo nel dettaglio come si presenta questa collezione:
La collezione Melrose è stata concepita pensando ad una passeggiata nella sfavillante, lussureggiante città di Los Angeles, in particolare nel suggestivo quartiere di Melrose, appunto. (Chi non ricorda la celebre serie tv in onda una ventina di anni fa dopo Beverly Hills?)

I colori a disposizione spaziano dal rosa tenue al magenta, passando per lilla, verde e verde menta. Anche con i finish non ci si annoia, troviamo infatti sia créme, shimmer, glitter e anche un effetto jelly traslucido.


Vintage – verde menta cremoso dal sapore retrò



Feel The Funk – radioso color violetta, semi-trasparente con microglitter iridescenti



Trendy – rosa chiaro acceso e luminoso, effetto shimmer


Hip and Outlandish
– esotico verde persiano cremoso


Window Shopping – accattivante color magenta cremoso


Beautifully Bizarre – delicato rosa-lilla perlato


E questo è il mini kit, che comprende: Feel the Funk, Trendy, Hip and Outlandish e
Window Shopping.


L'intera collezione è disponibile anche in versione GelFX, lo smalto semipermanente rinforzante.

I prodotti Orly sono in vendita presso i Concessionari Autorizzati (elenco distributori su www.smaltiorly.it ) oppure attraverso lo Shop Online: shop.smaltiorly.it


Vi piacciono e pensate di acquistarle qualcuno, al Cosmoprof magari?


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.