giovedì, febbraio 18, 2016

Mai più senza...nel 2016!

Ciao a tutte!

Sono in leggero(!) ritardo sulla tabella di marcia ma volevo scrivere questo post, come di consuetudine sul blog per diversi anni, per parlare a ruota libera dei prodotti(di qualunque genere) che più ho amato nell'anno da poco concluso.

In genere si stila una top 3, io sforerò un po'...


Al I posto, ex equo, devo mettere i Creme Shadow e i Diva Crime di Nabla.
Dovrei citare solo il marchio e metterlo al primo posto, perchè ogni singola cosa comprata e provata non ha mai e dico mai fallito, tutte le promesse sono sempre state mantenute, ma nello specifico cito i due prodotti che adoro e continuo a cercare...gli ombretti in crema, con la formulazione perfetta per il mio occhio, cremosi ma a rapida asciugatura, che reggono sulla mia palpebra complicata ore e ore. E poi i rossetti Diva Crime, ne ho tre, per ora - è ovvio che ne prenderò presto degli altri - e sono perfetti sempre. Certo possono risultare un po' difficoltosi nell'applicazione, ci vuole un minimo di attenzione, ma poi restano lì immobili e non ti abbandonano a tradimento a metà giornata/serata. Insomma la durata follemente alta è uno standard per i prodotti Nabla ed essendo uno dei vantaggi principali che cerco nei prodotti non potevo che metterli al primo posto.

Al II posto troviamo quello che amo definire 'il mio miglior acquisto dell'estate scorsa', ovvero la UD Naked Flushed in Native.
Presa con i saldi estivi da Sephora(online), nonostante i dubbi sul colore del blush, si è rivelata poi essere la miglior palette che una principiante del contouring potesse mai trovare, compatta, pratica, con polveri di ottima qualità, è stata e continua ad essere una fedele alleata anche in questi mesi di pallidume(del resto,non è che d'estate fossi chissà quanto abbronzata...)

Al III posto ho pensato di mettere un pennello, ebbene si, uno di quelli che trovo indispensabili. Sto parlando del n.227 Luxe Soft Definer di Zoeva.
Creare una sfumatura con questo pennello è semplicissimo, le setole sono compatte e morbide quanto basta per ottenere risultati perfetti in poche mosse.

Al IV posto, e qui mi fermo, devo inserire un prodotto la cui recensione leggerete a brevissimo(è programmata per questa settimana), lo scrub mani Salted Coconut di Lush. Delicato, efficace, profumato, vi basti questo per capire quanto lo sto amando, tanto che durante i saldi ne ho comprato un altro barattolo al volo, per paura di restare senza(avendo scadenza annuale me lo sono potuto permettere).


E' tutto, avete anche voi una classifica di preferiti? Abbiamo qualche prodotto in comune?

A presto&Kisses ^_^

lunedì, febbraio 15, 2016

Novità Avon - Rossetto Perfectly Matte

Ciao a tutte!


Da quando la rossettomane che è in me si è fatta prepotentemente largo, stare senza rossetto mi è diventato impossibile. E tutte le notizie riguardanti nuove tonalità, formulazioni e quant'altro risultano importanti.
E allora eccomi qui a segnalarvi una novità in casa Avon, il nuovo Rossetto Perfectly Matte, che garantisce labbra idratate con una bella finitura matte, per essere alla moda senza gli sgradevoli problemi di labbra secche che spesso i rossetti matte comportano.

Annalisa, cantante e testimonial Avon, indossa Ruby Kiss (Foto di Federica Putelli, trucco a cura di Daniela Zeqo)

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento” spiega Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon. “Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!"

La formulazione dei rossetti matte è ostica per parecchie donne, me compresa, basta un nulla perchè sbavi o, peggio, finisca per seccare le labbra e creare quell'effetto screpolato davvero odioso.
Questo rossetto promette di evitare queti problemi, garantendo un comfort estremo oltre che una lunga tenuta.


Il  Rossetto Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali. Lo trovate nel secondo catalogo del 2016.


Per acquistarlo fate riferimento alla vostra presentatrice di fiducia, lo trovate al prezzo di €11(ma probabilmente in offerta lancio).
Vi piace? Pensate di provarne almeno uno? Ammetto che qui la curiosità è tanta.

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.