mercoledì, gennaio 20, 2016

Tag: I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

Ciao a tutte!

Oggi rispondo al tag " I Prodotti che Amo e che Compro e Ricompro" creato da Deirdre Dixit e le ragazze di Biancaneve Makeup, grazie alla dolce Sara Recensioni Cosmetiche per avermi coinvolto!


Quel che si deve fare è elencare i prodotti che ci piacciono tanto, talmente da farli ricomprare perfino a noi makeup/skincare addicted che amiamo provare le novità, perchè sono talmente buoni ed efficaci che non possiamo più farne a meno.

Altre piccole regole da rispettare:
  • Citare le ideatrici del tag;
  • Taggare 5 blogger;
  • Utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

Allora incominciamo...vi parlerò di un prodotto per ognuna delle categorie in esame(skincare corpo, viso, makeup, capelli e unghie):


Il prodotto skincare corpo che è riuscito a farsi ricomprare non è uno in particolare, ma una categoria di un marchio a voi ben noto per l'ottima filosofia aziendale e per i profumi particolari e goduriosi...sì, sto parlando dei Burro Corpo di The Body Shop, che lasciano la pelle idratata a lungo rendendola morbidissima. Peccato che il mio preferito 'ever' fosse di un'edizione limitata natalizia, Ginger Sparkle aveva un profumo di coca-cola buonissimo!

Per quanto riguarda la skincare viso un prodotto che compro e ricompro da tempo, anche per il comodo formato da viaggio, è lo Super Struccante Occhi Waterproof Bifasico Sephora, come mi piace quel liquidino blu che strucca qualunque cosa senza farmi faticare e irritare gli occhi!

E' raro, rarissimo che io riesca a comprare un prodotto di make up due volte di seguito, vuoi perchè tante cose mi durano una vita, vuoi perchè ho sempre la tentazione di cercare e provare altro. Ho fatto un'eccezione per il Mascara Vamp! di Pupa, che resta per me il migliore nella fascia medio-bassa di prezzo. Volumizza, allunga, dà le mie ciglia un bell'effetto 'drama' senza appiccicare.
(Fino a non molto tempo fa avrei detto il fondotinta Infaillible L'Oreal ma ahimè ha cambiato formulazione oltre che tonalità)

Sto cambiando talmente tanto spesso la routine dei miei capelli che è difficile trovare un prodotto che ricompro, ma posso assicurarvi che ce n'è uno che ricomprerò tra poco dato che mi sta finendo, ed è l'olio Nashi Argan, che utilizzo dopo la piega per disciplinare soprattutto quando li asciugo mossi (come suggerito dal buon Mirko allo stand durante il Cosmoprof).

Infine, per quanto riguarda le unghie, a parte il mio ormai adorato e infallibile Solvente senza acetone della Cien, un prodotto(anzi due) che ho scoperto solo l'anno scorso e che senz'altro ricomprerò perchè mi ci sono trovata strabene(e infatti ve ne parlerò presto), sono le basi Pupa Ultra Rinforzante e Attiva Crescita .


E questo è quanto. Avete qualche prodotto in comune con me?
Taggo:
A lost girl
TheElenuccia
What's in my bag
Il Barbatrucco della Mokarta
Natural Chic


 A presto&Kisses ^_^     

lunedì, gennaio 18, 2016

Novità Make Up For Ever - Ultra HD Concealer

Ciao a tutte!


Questo mese una succulenta novità arriva da casa MUFE per arricchire la linea HD. Si parla di un correttore anti-occhiaie, l'Ultra HD Concealer.



Un prodotto per un contorno occhi a prova di fotocamera ad alta definizione, con una formula innovativa arricchita con un complesso 4K che migliora visibilmente la texture della pelle e schiarisce l’area perioculare, regalando uno sguardo più fresco e luminoso.
Ha una formula leggera, ma che corregge rughe, occhiaie e qualunque imperfezione presente senza dare quell'effetto pesante da prodotto stratificato, risultando invece molto naturale, effetto 'no-makup'.
La  copertura invisibile di Ultra HD Concealer nasce dai 3 ingredienti chiave del complesso 4K:
  • Particelle riflettenti per la massima invisibilità
  • Booster di luminosità per un finish più radioso
  • Sfere di acido ialuronico per un comfort estremo
A ciò si uniscono gli ingredienti anti-occhiaie, per correggerle stimolando la produzione di collagene, attivando la microcircolazione sanguigna e riducendo la pigmentazione della pelle. Infine, un gel  elastomero 3D per ridurre l’aspetto di rughe e linee sottili, riempiendo i micro rilievi del contorno occhi e assottigliando la pelle e silice, per uniformare il contorno occhi e ammorbidire la zona.


Sarà disponibile in 10 tonalità e sarà in vendita a €31,50 presso lo Shop in Shop in Corso Vittorio Emanuele e in 6 nuances presso tutti gli altri punti vendita e sul sito
www.sephora.it



Curiose di provarlo? Io ammetto che lo proverei volentieri eheh combatto sempre con le occhiaie!

A presto&Kisses ^_^








Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.