martedì, novembre 29, 2016

Novità Nabla Cosmetics - Goldust Collection

Ciao a tutte!

Nabla continua a regalarci novità, nuovi prodotti da regalare e regalarci, anche in vista del prossimo Natale.
La nuova collezione, scintillante, dal gusto retrò, che richiama i ritmi, i colori e i bagliori della Belle Époque, è un vero tripudio di colori caldi che spaziano dall'oro al rame, dal rosso amaranto al rosa, finish luminosi ma anche nuovi colori opachi, sempre utilissimi per completare i nostri look.

La Goldust è una collezione più ampia del solito, che si compone di ben otto ombretti (più le palette Liberty Six e Liberty Twelve), due blush, un crème shadow, un eyeliner liquido e sei rossetti.



  • Radikal - un verde militare di media tonalità che dà profondità allo sguardo e carattere al look. Dal finish morbido e felpato, regala intensità alle zone di ombra. Nuova texture "Super Matte".
  • Absinthe - ombretto iridescente dalla base color terracotta semitrasparente e dai riflessi fragola, teal e verde acqua sfaccettati e supertridimensionali. Texture "Bright".
  • Ludwig - ombretto con una base intensa di marrone scurissimo ed un riflesso rame-rosato particolarmente elettrico. Una tonalità carica come una pennellata ad olio su tela, lucida come inchiostro ed incandescente come la lava. Texture "Super Bright".
  • Snowberry - un intenso rosa antico caldo di media tonalità dal finish satinato e sofisticato, come fosse chiffon. Allusivo, raffinato e sensuale. Texture "Satin".
  • Glasswork - una ombretto con base semi-trasparente nocciola e multi-riflessi malva e argento. Un colore fresco, da tamponare su qualsiasi tonalità per ottenere uno splendido effetto bagnato.Texture "Celestial".
  • Paprika - un colore terra aranciato di media tonalità. Un ombretto di transizione dalla texture fondente e aderente che avvolge lo sguardo. Nuova texture "Super Matte".
  • Danae - un ombretto dalla base marrone bronzata calda semi trasparente e dai lussuosi riflessi oro-ramati in superficie. Perfetto come top coat riesce a dare energia ad ogni look, regalando a chiunque lo indossi un’aura seducente e rétro da Femme Fatale. Texture "Celestial".
  • Luna - un rosa champagne chiaro. Una base tiepida di rosa carne accoglie una patina specchiata e luminosissima di rosa argenteo. Apre, distende e rinfresca lo sguardo. Texture "Bright".
  • Harper - un colore in equilibrio perfetto tra rosa quarzo pastello e pesca baby. Dona a tutti gli incarnati, regalando un tocco di naturale benessere. È fresco e presenta al suo interno una perla trasparente che contribuisce a plasmare lo zigomo rendendolo sano e polposo.
  • Satellite of Love - un rosso bordeaux bruciato dal delicato riflesso blu. Una sfumatura inedita ed unica nel suo genere, pigmentato al punto giusto per fondersi e sfumarsi perfettamente sulle gote senza fare macchia.
  • Dusk - un intenso rosa pesca di media tonalità con luminosissima perla oro al suo interno. È l’incontro tra il rosa, archetipo del romanticismo femminile, e la morbidezza del corallo, scaldato da un riflesso gold che lo impreziosisce e ne accentua la tridimensionalità.

  • Klimt - eyeliner oro rosso, delicatamente duochrome dalla pigmentazione estrema. Effetto cromato per questo oro colato dalla texture specchiata che avvolge lo sguardo. Ideale per contornare lo sguardo o per realizzare piccoli dettagli decorativi. Iconico come “Il bacio’’ di Klimt. Edizione limitata. (Agitare bene prima dell’uso!)


  • Moulin Rouge - un porpora-copper delicatamente metallizzato. Una tonalità super ricercata e progressista che si può tranquillamente definire l’evoluzione cromatica contemporanea del più classico rosso caldo. Sofisticato e senza mezze misure. Regale e scintillante. Pack oro in edizione limitata.
  • Arabesque - una tonalità purpurea medio-scura sofisticata ma perfettamente opportuna in ogni occasione. È il colore delle bacche, intenso, brillante, mai piatto. Lascia spazio a nuovi immaginari glam di luce, cocktail e musica di sottofondo. Pack oro in edizione limitata.
  • Dragonfire - un rosso fuoco caldo dalla fiamma arancio. Una sfumatura di rosso elegante ed irresistibile come una lacca orientale. Atemporale. Chic. Fashion. Pack oro in edizione limitata.
  • Dilemma - un marrone wengé scurissimo dal sottotono cioccolato e dalla leggera patinatura plumbea. Audace ed impavido, cattura l’attenzione sulle labbra. È un colore di rottura che prende le distanze da un conformismo moderato e che reinterpreta le labbra anni ‘20 in chiave contemporanea. Pack oro in edizione limitata.
  • Liberty Six Déco in edizione limitata.
  • Liberty Twelve Nouveau in edizione limitata.


L'uscita è prevista per il 1 Dicembre, quindi state all'erta se volete approfittare della promo che partirà online.
www.nablacosmetics.com


Ci sono tanti pezzi interessanti, mi prenderò qualche giorno per decidere cosa comprare. Voi invece, avete già le idee chiare?


A presto&Kisses ^_^






Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥