NOTW - Nails of the Week #26

11/02/2016 11:00:00 PM

Ciao a tutte!


Oggi vi mostro velocemente la manicure di questa settimana, che partiva da un'idea da utilizzare per Halloween, solo che poi non sono uscita e non ho più provato a disegnarci nulla sopra, niente 'nail-art attack' insomma.



Ho ripescato nella scatola lo smalto della linea profumata Revlon Parfumerie, un bel verde che si chiama Lime Basil, mentre per l'accent ho usato un color zucca della vecchia linea Show Your Feet di Essence, è il n.09 Sunshine 4ver.

Li ho applicati lunedì ed oggi, dopo un paio di giorni, il Revlon dà già segni di cedimento. Sapete che non dovete prendere per oro colato i miei tempi di durata, le mie unghie odiano pressocchè tutti gli smalti, quindi vi dico invece che il profumo, seppur indebolito è ancora percettibile nonostante i numerosi passaggi sotto l'acqua.


Voi avete provato uno di questi smalti profumati? E vi piace la combo con quel simpatico giallo zucca?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

4 commenti

  1. Veramente carino questo abbinamento ^_^

    RispondiElimina
  2. wooooooooow molto molto belle =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!
      Grazie e scusa per il ritardo ;)))

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn