lunedì, ottobre 31, 2016

Novità Orly - Breathable, Trattamento + Colore professionale

Ciao a tutte!!


Oggi vi parlo di una grande novità in casa Orly, si tratta di uno smalto che è un trattamento nutriente per le unghie oltre che uno classico smalto colorato. Per tutte le donne che si lamentano per le unghie danneggiate e rovinate dallo smalto, una novità per 'curarle' senza dover rinunciare al colore, per unghie curate ed in ordine, e anche alla moda.


La tecnologia usata per Breathable si chiama Advanced Oxygen. Una tecnologia simile a quella impiegata nelle lenti a contatto, che permette all’ossigeno, contenuto nell’acqua, e alle sostanze idratanti di penetrare nell’unghia nutrendola, così che possa crescere sana e forte. All’azione benefica dell’ossigeno si aggiunge quella rinforzante e nutriente della formula di Orly™ Breathable™, che contiene una miscela di Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C, che rallentano anche l'invecchiamento dell'unghia e ne stimolano la crescita.

Questo trattamento+colore non necessita di base o top coat, ma si applica direttamente sull'unghia in due passate, permettendo così all'unghia di respirare restando protetta dal prodotto.
















I colori a disposizione sono 18, tutti brillanti, duraturi. La stesura è veloce e impeccabile grazie allo speciale pennello Genius Brush™ dotato di 600 setole, che assicura una copertura precisa e uniforme, e il tappo anti-scivolo Gripper Cap™.

Formato: 18ml 
Prezzo al pubblico: € 25,00




Per infos visitate il sito  www.orlyitalia.it


Vi piace questa novità? A me si, è un'idea molto interessante e ben studiata, la proverei più che volentieri.






A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

2 commenti:

  1. Ciao Sabry, interessante questa linea di trattamento! Ti ho coinvolta in questo tag (http://balocchi-e-profumi.it/autunno-in-tag/), se ti fa piacere partecipa anche tu ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Passo a vedere senz'altro ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥