Parliamo di...Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

9/06/2016 12:33:00 PM

Ciao a tutte!

Conoscete gli orologi Hip Hop? Sono sicura di si, colorati, con i cinturini in gomma intercambiabili, sono pratici, leggeri, alla moda.

Il marchio ha presentato una nuova collezione di orologi da uomo, X-Man Crono, sportiva ma dalle linee ricercate, con un nuovo cronografo in mille colori, e anche una nuova collezione di orologi da donna, Sensoriality , basata sulla multi-sensorialità, con colori e motivi diversi per i quattro elementi rappresentati: Aria, per le donne che amano sognare e tenere la testa tra le nuvole; Terra, per chi invece è più concreta; Acqua per chi sente questo elemento più vicino al proprio modo di essere; Fuoco, per le più irruente e passionali.
E, data la grande versatilità degli orologi Hip Hop, ognuno può cambiare orologio insieme al modo di essere in base all'umore e alla creatività, per esprimere al meglio la propria personalità, anche la più complessa dalle mille sfaccettature.

Per quanto riguarda gli orologi da donna segnalo anche, tra le novità, le collezioni Jeans Ext,  Starlets, Fruit e Animals Addicted.  


Ho avuto la fortuna di far parte dei 50 componenti di un'immaginaria “Watch Of Fame” - che riprende il più celebre Wall of Fame, giocando sulla trasposizione della parola Wall in Watch -, creata dall'azienda per il lancio delle collezioni Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME.



(Mi avete trovata? Il video va veloce, ma al sec.5 compare la mia faccina nel secondo cerchio in alto a sinistra ;) )

Ecco uno dei Sensoriality Acqua, il modello è Cabbage, color verde acqua.

Trovo il cinturino in gomma estremamente comodo, specie per le mie attività sportive, mi dà molto meno fastidio di altri modelli.



A voi piacciono gli orologi Hip Hop?

A presto&Kisses ^ _^




*Post sponsorizzato da Kzero.Digital



You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn