Review Biomed - Pure Detox Mask

6/26/2016 08:40:00 PM

Ciao a tutte!


Un altro dei prodotti Biomed che ho avuto modo di provare è questa maschera viso purificante e detergente, la Pure Detox Mask.


E' una maschera un po' pastosa e color fango, non particolarmente allettante a vedersi devo dire, eheh. Ne va stesa una generosa quantità sul viso, evitando la zona occhi, e va lasciata in posa per soli 5 minuti, dopodichè è possibile rimuoverla con acqua tiepida. L'azienda consiglia l'utilizzo una o due volte al giorno.

Il principio attivo alla base della composizione di questa maschera è il Purisoft®, che purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi.
Ancora, notiamo la presenza delle argille di caolino e cacao che servono ad assorbire il sebo ed il grasso e idratano la pelle; la vitamina E che ha un potente effetto antiossidante contro i radicali liberi; l'aloe vera, altamente idratante.
 

Per la mia pelle alquanto delicata questa maschera è risultata un po' troppo aggressiva, tanto da lasciarmi delle chiazze rosse laddove viene applicata. Insomma per me è consigliabile utilizzarla quando si sa di non dover uscire per diverse ore, magari la sera prima di andare a dormire.
A parte questo, la maschera mi lascia la pelle liscia e come schiarita, assorbe davvero tutto il sebo in eccesso, fin troppo nel mio caso, mi sa.


Quantità: 50ml (PAO 6M)
Prezzo: €14,99
Consigliata? Dipende dal tipo di pelle
Inci: AQUA,ALOE BARBADENSIS,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,CETEARYL ALCOHOL,CLAY,GLYCERIN,GLYCERYL STEARATE,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL,GLYCERYL STEARATE CITRATE,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,SODIUM STEAROYL LACTYLATE,LEVULINIC ACID,XANTHAN GUM,POTASSIUM SORBATE,GLYCERYL CAPRYLATE,TOCOPHEROL,HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL,SODIUM HYDROXIDE,PARFUM,DEXTRIN,MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT


Maggiori info sul marchio si possono trovare sul sito ufficiale Biomed, dove si può anche acquistare, oppure potete visitare il sito della Farmacia On line Italiana autorizzata www.efarma.it.
Infine, potete visitare anche la pagina FB


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn