sabato, giugno 25, 2016

Parliamo di...Profumo di Brasile con Lush

Ciao a tutte!!

Brasile...la foresta Amazzonica, il carnevale, la samba, lo stadio Maracanà, le prossime Olimpiadi, queste sono le cose che mi vengono in mente quando penso a questo Stato così lontano e affascinante.

Lush ha pensato ad una selezione di  prodotti dai colori e profumi che possano rimandarci immediatamente con il pensiero lì, anche se non potremo esserci fisicamente(per ora, almeno, in futuro chissà eheh) e che sarà un piacere utilizzare a casa o in vacanza.



L’ olio essenziale di arance brasiliane del dentifricio solido e autoconservante Bling! regala una sferzata di buonumore e ha un potere antisettico e antinfiammatorio. L’olio di noce del Brasile della crema piedi Go Faster Feet dona una dose extra di idratazione alla pelle, mentre l'olio essenziale di lemongrass e di bergamotto aiutano ad allontanare i cattivi odori. Il burro di murumuru del balsamo scrub The Rough with the Smooth ha un potere emolliente e idratante, e profuma di pepe nero, patchouli e vaniglia. Per una carica di colorata allegria e per immergersi a pieno nello spirito brasiliano sono ideali lo shampoo solido Brazilliant, una vera e propria forza idratante tropicale per i capelli, specie durante le vacanze, quando diventano più secchi e crespi, e il balsamo corpo Copacabana che racchiude il segreto della tonicità delle donne brasiliane, con burro di cacao e karitè per rendere la pelle morbida ed elastica, e trito di riso e mandorle per esfoliare e rendere la pelle morbida.



Per il viso e corpo, il caffè macinato del Sud America presente nella maschera Cup o' coffee garantisce una delicata esfoliazione, mentre l’estratto di cacao tostato e l’olio essenziale di vetiver e coriandolo rinvigoriscono ed idratano la pelle. La fragranza al limone del sapone scrub Sandstone dà una sferzata di energia alla mente mentre sabbia, sale marino e olio essenziale di verbena tropicale si occupano di esfoliare e nutrire la pelle. Infine, il trio tropicale di olio di noce del Brasile biologico, burro di karitè equosolidale e cera di cocco, unito al cioccolato fondente, cacao tostato ed essenza di vaniglia, sono alla base della formulazione del balsamo labbra Buttered Brazil, rendono le labbra nutrite e sensuali.


Ho potuto annusare e toccare con mano parecchi di questi prodotti in bottega, sono uno più profumato dell'altro, oltre che efficaci come pochi.

Avete in casa almeno uuno di queste delizie? e comprerete qualcuno a breve? Vi ho tentato abbastanza?


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥