mercoledì, giugno 15, 2016

Novità Avène - Solari Cleanance

Ciao a tutte!


Eau Thermale Avène, da sempre attenta nella protezione delle pelli più sensibili, ha realizzato una linea solare appositamente studiata per pelli a tendenza acneica, per dare la possibilità anche alle persone con pelli grasse, di godere di tutti i benefici dei caldi raggi del sole, con la giusta protezione.

La pelle a tendenza acneica è molto fragile, specie se sottoposta a trattamenti cosmetici o farmacologici, che possono causare reazioni crociate.
Mettiamoci poi che spesso i ragazzi con questo tipo di problema tende a non usare creme con protezioni solari seguendo il falso mito che il sole asciughi la pelle, quando invece quello che fa è renderla più spessa, impedendo al grasso di uscire e causando l’effetto rebound, ovvero un accentuarsi dell’acne nel periodo post vacanza. Senza dimenticare le macchie, spesso indelebili, che possono crearsi sui segni residui dei brufoli, quando si prende il sole senza protezione.

E' quindi necessario, essenziale, salvaguardare una pelle problematica dai raggi solari, sia durante l'esposizione a mare o in montagna sia quando ci si espone durante una semplice passeggiata.


La pelle a tendenza acneica è particolarmente fragile, soprattutto se sottoposta a trattamenti cosmetici o farmacologici, che possono causare reazioni crociate.   Purtroppo è sempre più diffusa la tendenza tra i ragazzi con problemi di acne a non utilizzare alcuna crema o lozione perché il sole in apparenza asciuga la pelle, ma d’altra parte la rende più spessa, impedendo al grasso di uscire e causando l’effetto rebound, ovvero un accentuarsi dell’acne nel periodo post vacanza.  Senza dimenticare le macchie, spesso indelebili, che possono crearsi sui segni residui dei brufoli, quando si prende il sole senza protezione.



Il dosatore Cleanance Solare sarà il perfetto alleato per proteggere il viso, eliminare il pallido colorito invernale e ottenere un'abbronzatura uniforme, duratura e sicura. L’innovativa formula “opacizzante” fluida e leggera, senza 'effetto bianco' renderà la tua pelle idratata, protetta ma non lucida, è inoltre fotostabile e resistente all’acqua, tutto ciò grazie alla presenza di monolaurina (seboregolatore) e del gluconato di zinco, che lo rende diverso da un trattamento solare classico.

E' disponibile con fattore di protezione ad ampio spettro UVB-UVA 50+ e 30.
Prezzo al pubblico suggerito: 19,00 euro - 50ml


Voi avete già deciso a quali solari affidarvi per questa estate? Avete mai provato Avène?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥