Novità Nabla Cosmetics - Blossom Blush + Shade & Glow

5/23/2016 06:39:00 PM

Ciao a tutte!

Dopo diverse anteprime viste sui social grazie a Mr.Daniel, finalmente ecco il lancio delle ultime novità in casa Nabla, blush in polveri, illuminanti e bronzer, tutto l'occorrente per un contouring perfetto.


Nabla ha pensato a blush, terre ed illuminanti con una texture soffice e levigante, ad alta tenuta. Con una pigmentazione ottima ma al contempo un'elevata sfumabilità ed aderenza. Il tutto senza utilizzare siliconi, petrolati, parabeni, ftalati, pegs, edta.


I Blossom Blush ravvivano l’incarnato e ricreano un effetto fresco, bonne mine, per un look naturale, disponibili in 6 tonalità di colore.





Beloved è un corallo con una spiccata nota rosa. Vivace, è stato bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi. Ha un finish completamente opaco ma risulta intrinsecamente luminoso, colora le guance in modo incantevole e fa risplendere il volto.


Daisy è un rosa baby freddo di tonalità medio-chiara. Dona freschezza e luminosità al viso anche quando si ha la pelle spenta, un effetto delicato ma non banale.

Regal Mauve è un malva a base calda con una leggera satinatura dorata, molto elegante. Dona un sofisticato effetto soft glow di gran moda ultimamente.

Impulse è un color rosso rosato in base blu perfetto. Dona il classico effetto salute, con le guance arrossate come Biancaneve! Pensato per tantissimi tipi di carnagione, da quelle incredibilmente chiare alle più scure, colora in modo fresco e naturale.


Nectarine è un color pesca sorbetto, delicato ma vitaminico. Il classico colore che fa subito primavera, di quelli che si tirano fuori appena spunta il sole dopo il freddo invernale. Perfetto da abbinare a qualunque sfumatura di rossetto, specialmente alle tonalità corallo o arancio.






















Hey Honey! è un color biscotto pescato molto versatile, che riscalda l'incarnato ed può essere utilizzato anche come delicato bronzer al centro delle guance.



Shade & Glow sono terre che scolpiscono i lineamenti del viso per ridefinirne i volumi grazie ad una formula fondente di facile formulazione che rendono il prodotto modulabile, ed illuminanti che si fondono con la pelle per un perfetto effetto glow, grazie a perle che catturano la luce e la riflettono valorizando i tratti e donando luminosità al viso.

Per le terre abbiamo a disposizione 3 tonalità, altrettanti sono gli illuminanti disponibili.


Gotham è un perfetto tortora-beige dal sottotono freddo con una punta quasi impercettibile di rosa. Molto bello per creare il più naturale dei contouring per carnagioni da molto-chiare a medie, per enfatizzarne le ombre naturali del viso.

Saint-Tropez è una terra marrone caldo di media tonalità che applicata nei punti più prominenti del viso dà tridimensionalità e volume oltre che uno splendido effetto baciato dal sole. Altamente sfumabile e modulabile, può essere utilizzata con soddisfazione su moltissime carnagioni.

Cameo è una tonalità medio-scura di marrone con un sottotono completamente neutro. Si sfuma molto facilmente ed è estremamente modulabile, tanto da star bene su tantissimi tipi di carnagione, dalle più chiare alle più scure. Scolpisce il viso e crea all’occorrenza accenti di profondità alle ombre.


Angel è un bianco-champagne con bellissimi riflessi in superficie rosa e ramati. Unico nel suo genere, rimane trasparente sul viso per fondersi in modo impeccabile con la pelle donando un effetto glow delicatamente cangiante e molto glamour.






















Baby Glow è un oro-champagne chiaro e luminosissimo che illumina in un modo unico le caratteristiche del volto. Perfetto per un look glamour ed un effetto di pelle giovane, sana e radiosa.


Jasmine è una meravigliosa tonalità media e leggermente ambrata di champagne. Molto bello sulle carnagioni scure o per far risaltare l’abbronzatura per una pelle fresca, luminosa e perlescente.


Le cialdine in formato refill magnetiche sono inseribili nelle palette Liberty oppure nell'elegante trousse ricaricabile in alluminio, più pratica da tenere in borsa, anche grazie allo specchio interno e alla chiusura magnetica.


Come sempre, con il lancio dei nuovi prodotti, Nabla farà partire una promozione, quindi stay tuned sui socials tra il 30 ed il 31 Maggio!
Per ora l'azienda fa sapere che con l’acquisto di 6 refill a scelta tra Blossom Blush e Shade & Glow si avrà in omaggio una palette Liberty Twelve!
www.nablacosmetics.com


Vi piacciono? A me i blush praticamente tutti(ciao stipendio ciao), e almeno un illuminante ed una terra saranno miei!


A presto&Kisses ^_^










Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Non vedo l'ora di poterli vedere in negozio,sono già innamorata di almeno tre di questi blush.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono almeno tre blush *_* Beata te che potrai vederli dal vivo! :-*

      Elimina
  2. Sono stupendi! E hai ragione i blusa sono uno più meraviglioso dell'altro. Meno male che la promozione dovrebbe uscire dopo l'arrivo dello stipendio :-)

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi,ne ho già puntati 2/3:)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn