Novità OPI - Infinite Shine Sistema Effetto Gel

4/02/2016 12:33:00 AM

Ciao a tutte!


Come sappiamo anche OPI ha creato e lanciato sul mercato uno smalto duraturo che si applica come tutti gli altri smalti, senza bisogno di fornelli e altri prodotti particolari.
Infinite Shine Sistema Effetto Gel offre un colore intenso e brillante e una lunga durata proprio come uno smalto gel, ma facile da rimuovere con un normale levasmalto.

E' disponibile in 18 nuove tonalità più un Primer Base e un Gloss Top Coat, questo nuovo Sistema Effetto Gel ha tre step fondamentali da seguire per garantire la lunga durata, fino a 10 giorni, e un finish brillante.
Le colorazioni proposte sono state pensate per soddisfare i gusti più svariati, sia per chi ama i trend del momento sia per chi ha gusti più classici e non vuole osare troppo.

-Pretty Pink Perseveres, From Here to Eternity, She Went On and On and On, Girl Without Limits, Running with the In-finite Crowd, Endurance Race to the Finish;
-Unrepentantly Red, Unequivocally Crimson, Relentless Ruby, In Pursuit of Purple, Can’t Be Beet!, Raisin’ the Bar;
-We’re in the Black, Indignantly Indigo, Withstands the Test of Thyme, Set in Stone, Steel Waters Run Deep, It Never Ends.


Gli step da seguire sono:
  1. Applicare l' Infinite Shine Primer Base per evitare macchie e aumentare la tenuta dello smalto colore. 
  2. Applicare lo smalto sempre in 2 passate.
  3. Applicare l' Infinite Shine Gloss Top Coat, che ha una formula innovativa caratterizzata da polimeri gel che asciugano sotto la luce naturale e non necessitano di lampada LED. 

La formula di questi nuovi smalti è brevettata e ogni bottiglia include l’esclusivo ProWide ™ Brush di OPI, per una applicazione impeccabile.

Prezzo al pubblico suggerito sia per i colori che per base e top coat: 18 €


Questo nuovo sistema, che sicuramente molte di voi apprezzeranno, è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati da febbraio 2016.


Avete mai provato prodotti di questo tipo? E come vi siete trovate?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Gli Infinite Shine sono usciti a fine 2014. Nel mio Sephora purtroppo tengono pochissimi smalti in generale quindi di questa linea ho visto pochi colori dal vivo. Magari con la nuova gamma di colori troverò qualche clore in più per provarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, svista mia! Ho modificato il post, grazie :)
      I problemi di chi Sephora ce l'ha solo a molti km di distanza...

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn