Haul - Benvenuta Primavera

4/03/2016 11:08:00 PM

Ciao a tutte!


E' tantissimo che non scrivo un post haul, tendo a mostrare i miei acquisti sui social e poi mi passa di mente di raggrupparli tutti qui anche per il blog. Stavolta invece ce l'ho fatta, quindi rilassiamoci questa domenica sera e guardiamo insieme tutti i miei acquisti dell'ultimo mese, più o meno.







Agli inizi di marzo sono riuscita a tornare a Napoli ed era impossibile non passassi da Sephora per ritirare il regalo di compleanno che, udite udite, quest'anno è davvero carino, è un duo blush con un tono spiccatamente aranciato ed uno rosato. Devo dire che non sono affatto male, polveri leggere, non eccessivamente pigmentate a swatcharle ma ci si può costruire il colore e sono abbastanza resistenti.
Una volta lì ho ceduto a due maschere in tessuto per rimpinguare le mie scorte, una per gli occhi e una per tutto il viso, ho scelto di provare quella al Tè Verde e al Ginseng, vi farò poi sapere come mi ci sono trovata.
 

Sempre a Napoli sono andata da Lush, tappa obbligata, e lì ho preso Pumice Power, che mi aveva incuriosito da quando l'avevo visto in azione durante l'evento in bottega dello scorso autunno, e poi ho preso il mio primo shampoo solido, ho scelto Honey I Washed My Hair, lo sto usando da poco e per ora mi sta piacendo.
Ho anche un paio di interessanti samples di cui spero di potervi dare presto almeno qualche impressione generale.


Poco prima c'era stato un piccolo ordine h&m per il mio compleanno, approfittando di uno dei tanti codici per avere le spedizioni gratuite ho preso, oltre a una bella borsa, uno dei nuovi blush, nello specifico il n.3 Rosy Brown, una bella tonalità calda di rosa scuro adatta alla mia carnagione e piuttosto versatile, luminoso senza risultare eccessivo, lo sto usando spesso con piacere.

Da poco più di una settimana sono qui i prodottini che ho preso ordinando da Laura di Cuccioli d'uomo, ho preso la Cassia(Le Erbe di Janas) per fare un impacco, volevo provarla da tanto e uno di questi giorni finalmente lo farò; mi sono anche fatta tentare dagli ombretti Alkemilla e dopo lungo pensare ho preso solo Topazio Imperiale, che mi sta piacendo molto; e per chiudere l'ordine ho aggiunto il deodorante in crema Deo Peregrino di Radici Toscane, ne ho letto bene e spero di poterlo promuovere, siamo alle prime prove proprio in questi giorni.

Infine, quel tubetto nero che vedete è la famosa Black Mask peel off che elimina i punti neri di cui si è tanto parlato, non volendo rischiare spendendo troppo mi sono affidata a Aliexpress per comprarlo, le attese sono lunghe ma alla fine se non si ha fretta va bene. Secondo me funziona anche piuttosto bene questa maschera, poi ve ne parlerò.



Anche voi vi sentite le mani bucate in questo periodo? Sarà la primavara?  Avete mai provato uno dei miei nuovi acquisti?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

14 commenti

  1. Io ho speso più del solito nel mese di Febbraio, ma il motivo era di consolazione, è stato un mese davvero duro...quindi mi sono calmata questo mese XD
    La maschera nera io l'ho presa su Ebay a 5€ (spese di speidizione incluse), mi è arrivata in poco tempo, tienilo presente per un prossimo acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, l'avevo vista su fb e lo terrò presente, però su Aliexpress l'ho pagata meno di 2€ :P
      Comunque a marzo avevo i soldi dei regali di compleanno, ecco perchè mi sono esaltata nello shopping ihih

      Elimina
  2. Niente male le maschere monodose di Sephora, ne ho provate alcune anche io e non mi hanno delusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, anche io mi sono trovata bene :)

      Elimina
  3. Le maschere in tessuto di Sephora piacciono anche a me, la mia preferita è quella rosa al fiore di loto :) Sono curiosa di sapere le tue impressioni su quella maschera nera, il fatto che tolga i punti neri mi attira non poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, la metto in wish list allora ;) Per la maschera vi farò sapere quanto prima!

      Elimina
  4. le maschere viso Sephora le ho prese anche io,mi mancano queste per occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando riesci provane, io ho provato quella al melograno e l'ho apprezzata, con questa vedremo ;)

      Elimina
  5. Il packaging dei nuovi prodotti makeup di HM è delizioso. Sono appena tornata dalla Danimarca, dove i negozi H&M sono davvero ovunque e ho visto gli stand con tutto il makeup possibile e immaginabile, roba che sul sito non avevo nemmeno mai visto! Io per ora ho provato solo l'ombretto in crema marrone, ma ci sono tante cosine deliziose...peccato che stiano aumentando via via sempre di più i prezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, i prezzi salgono e il makup si trova solo in pochissimi negozi fisici, è una tristezza :(

      Elimina
  6. stupendo il packaging di questi prodotti h&m

    RispondiElimina
  7. Non ho provato nulla ma, sì! Anche io ho le mani bucate in questo periodo. Zara, Mac, Adidas... Sto facendo il giro degli store come una matta. :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn